Re: Cinema e nuovo ordine mondiale

Inviato da  Calvero il 13/3/2011 7:46:12
NEWS
............
.....



Oggi mi sono studiato Traffic di Steven Soderbergh Anno 2000..

...ed ecco cosa ho trovato. La ricerca me la sono fatta da solo. Scusate la "qualità", non mi è facile "fotografare" i fermo/immagine.

In una sequenza si vede la ragazza su un letto con un tipo. Questa è la maglietta nel suo insieme:



ma la sequenza viene ripresa prima, così:



..e rilevando in questo un messaggio relativo al "terrorismo" .. mi sono insospettito poiché, come per Fight Club, è un film di quegli anni, ed essendoci una volontà nell'inquadrare una porzione "tagliando" la scritta in altra .. - allora ho cercato meglio e ho trovato e sempre in Traffic quanto segue: ...



questa prima immagine è associata alla frase - Guarda cosa ho trovato - .... e molto dopo si arriva a quest'altra immagine...

..


----- POI, riassuntino:

Si tratta di un "gioco" che dissemina codici ma non "indizi". Banalmente, di fronte a questo tipo di situazioni, il popolino ci casca con tutte le scarpe e si domanda - perché mai dovrebbero avvisarci di un evento? - ... Ma chi ti avvisa?? e chi avvisa cosa?? .. qui nessuno avvisa nessuno. Si tratta di un percorso che le élite muovono sotto la pelle dell'ufficialità delle cose. Tanto quanto le architetture massoniche; in sé non dicono nulla ..ma comunque marcano un territorio: idem questi tipi di messaggi subliminali e "coincidenze" numerologiche; comunque marcano il territorio. Non solo: è anche probabile che come manifestazione di appartenenza, faccia sì che releghi i responsabili a uno Status di affiliazione piuttosto che a un altro. E si ritorna al discorso di appartenenza di un popolo quale priorità.

E' anche ovvio che i moventi fondanti e/o inquadrare la questione in maniera precisa e circoscritta non sarà certo possibile dai comuni mortali, a meno di rivelazioni eccezionali. Che non arriveranno. Comunque rimangono nella sfera del "segreto". "Segreti" che hanno la loro esigenza ad essere comunque palesati secondo codici. Sono appunto fenomeni rituali. Meccaniche che certo rientrano nei meccanismi di una macchinazione come quella poi accaduta al WTC. Fossero anche per distrarre, rientrerebbero comunque in un gioco univoco e programmato. E non certo programmato, come già detto, dal Ragionier Rossi dell'Ufficio sinistri di Milano.





Scrissi:

In America può essere di uso comune quanto vuoi.. come gli Hot Dog o le ciambelle. Ma quando si parla di instaurare un nuovo livellamento economico, lo si chiama Ground Zero, si fanno crollare dei Grattacieli, si simboleggia la distruzione di una struttura sferica del WTC ...insieme alle visioni di Aerei che si distruggono ... non è più uso comune.

e....

o non ho parlato solo di messaggi subliminali ma di una struttura di codici e riti che si inseriscono anche subliminalmente e anche meno direttamente in vari settori.

Nuovi termini devono essere coniati e/o storicizzati per questo tipo di messaggi "subliminali". Le macchinazioni non è detto (anzi è altamente plausibile il contrario) che seguano i protocolli e le definizioni e le conoscenze chiamiamole ufficiali ..

....chiamarle coincidenze, significa che non è una coincidenza essere col paraocchi

.. e quando non è l'inquadrature a tagliare le scritte ...


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=5627&post_id=190121