Re: Cinema e nuovo ordine mondiale

Inviato da  mc il 24/3/2010 11:57:23
Citazione:
Una protesta "di massa" (nel senso deteriore) non può essere che innocua, nel suo complesso.
Però, rispetto ad altre sterili ribellioni, ha fatto grandi cose (sempre relativamente, ben inteso). Molti messaggi impensabili sono passati grazie al '68, che si è fondato anche sulla musica: diritti civili, libertà personali e nuovi orizzonti per i più aperti.

Tutto calcolato.
Anzi... peggio un complotto.

Mi sa che anche tu hai i genitori generali e ammiragli di flotta!!!
Fricchettone del cazzo. ( )

Citazione:
Sono cresciuto in una famiglia che considera l'omologazione un sacramento e la mediocrità una virtù: credo di poter immaginare cosa poteva essere vivere il '68 sulla propria pelle, per chi era ragazzo all'epoca. Io, da postero, posso solo ringraziare gli artefici di quel cambiamento.

L'ho detto io. .

Ma non ti accorgi che cosi' fai gli interessi di chi complotta perche' ci vuole uniti a lottare per la pace, invece che divisi, profondamente divisi!, da sfumature di pensiero?

Uomo Nuovo che non sei altro!

****

Mi scuso... E' che dopo un po' ci si rompe il cazzo a leggere 'ste cose imbarazzanti quando si avverte che dietro un sano interesse storico e sociale si annida un meno sano approccio con la realta' distorta da ansie e paure, e diffidenza, e intolleranza, e insoddisfazione, e rancore...

Non disturbo piu' lo giuro con le mie cazzate.
Sorry.

****

mc

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=5627&post_id=162457