Re: Cinema e nuovo ordine mondiale

Inviato da  Manfred il 23/3/2010 23:09:21
Scherzi, mi ci vorranno mesi soprattutto per capire i modi di dire!

Ma come ho già detto conoscevo abbastanza profondamente la questione per venire folgorato dall'impostazione data al reportage, che in pratica confermava i miei sospetti . Come ho scorso l'elenco dei morti per overdose o per altre cause strane(di cui ero in gran parte a conoscenza)e li ho visti collegati ad una istituzione ad un luogo preciso è stato spontaneo il parallelo con gli strani suicidi occorsi ai testimoni di Ustica o delle altre stragi Italiane e così il più importante tassello logico è andato al suo posto.
I film menzionati li avevo già visti su Arte e ero a conoscenza dei rapporti tra divi del cinema e rock star. Ma in questi capitoli penso se ne parli in maniera più vasta e soprattutto l'intera ricerca è svolta da gente in loco. Leggerò tutto con la massima attenzione concessami dalle mie capacità interpretative, se ci fosse la traduzione sarebbe molto meglio.
Paxtibi segnalami se ho frainteso qualcosa.

ciao

P.S. Aggiungo,per me un importante tappa di avvicinamento nel percorso investigativo era stato sapere : che lo spacciatore che riforniva di eroina Janis Joplin era presente a LA il giorno della sua morte ma anche a Parigi il giorno della morte di Jim Morrison, egli stesso più tardi vittima di overdose.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=5627&post_id=162426