Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO

Inviato da  Paxtibi il 30/12/2005 19:11:31
Alcune considerazioni: il Cooper qualunque tanto qualunque non è, nella traduzione ho evitato di tradurre l'intero curriculum ma lo potete trovare nell'originale. Ha lavorato in posizioni che effettivamente lo portavano a conoscere documenti top-secret.
Che non sia stato eliminato prima mi sembra un'obiezione senza senso, quando ha cominciato davvero a dar fastidio, l'hanno fatto, e stop.
Del resto, quanti di noi hanno mai sentito parlare di lui, e quanto influiamo noi di LC ora che l'ho tradotto? Pochissimo, purtroppo. Il giorno in cui daremo davvero fastidio, qualcosa succederà.

Sul progetto "socialista" che tanto disturba Freemind, c'è da dire che Cooper precisa sempre che si tratterebbe di un sistema socialista totalitario, sul modello dell'URSS, ed imposto quindi su tutto il mondo.
Penso che abbia poco a che fare con gli ideali socialisti di solidarietà e partecipazione che Freemind ha in mente, qui si tratta di un socialismo della miseria alla cinese per tutto il popolo, e del potere assoluto di una cricca di oligarchi. Niente di cui stupirsi, dunque, visto che è il livello massimo di potere che si possa immaginare, una specie di teocrazia senza dio, in cui semidei diventano i membri delle elite.

Sull'esistenza del complotto, si può non crederci, ma se si analizzano a fondo gli eventi di questi ultimi tempi senza limitarsi a ciò che accade in USA ed in Italia, diventa difficile farlo.
Per quanto riguarda la Siberia non ci dovremmo preoccupare delle deportazioni, visto che tutta la Terra sarà un grande campo di lavoro, e forse non ci faremo neanche caso se avremo preso la nostra soma quotidiana.

Infine, per me la paranoia sta nel credere che tutto si risolva nel teatrino della politica, come se un livello più alto non esistesse o, se esistesse, non si preoccupasse di gestire i politici a suo piacimento:

Con un voto "istantaneo ed unanime" il consiglio dei Ministri nomina Mario Draghi governatore della Banca d'Italia, il consiglio superiore dell'Istituto approva e il presidente della Repubblica controfirma la nomina. "Tutto fatto in tempi oggettivamente ristretti", commenta soddisfatto il ministro dell'Economia Giulio Tremonti.

Visto come scattano sull'attenti e agiscono senza fiatare appena arriva l'ordine dall'alto?

Bilderberg: lista dei partecipanti 2004 a Stresa (Italia)

Honorary Chairman - Davignon, Etienne
Vice-Chairman, Suez-Tractebel
Honorary Secretary General - Taylor, Martin
International Adviser,Goldman Sachs International
[...]
B - Dehaene, Jean-Luc - Former Prime Minister, Mayor of Vilvoorde
TR - Dervis, Kemal - Member of Parliament, former senior World bank official
GR - Diamantopoulou, Anna - Member of Parliament, former European Commissioner for Social Affairs
USA - Donilon, Thomas L - Vice-President, Fannie Mae, Council on Foreign Relations
I - Draghi, Mario - Vice Chairman and Managing Director, Goldman Sachs
USA - Edwards, John - Senator (D. North Carolina), Democratic Presidential Candidate
DK - Eldrup, Anders - Chairman, DONG gas company (becoming privatised) A/S
DK - Federspiel, Ulrik - Ambassador to the USA

[...]

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=500&post_id=4941