Re: Majestytwelve ~ William Cooper ed il NWO

Inviato da  freemind il 30/12/2005 16:59:10
Ragazzi, non datemi dell'Attivissimo, ma a me, tutta 'sta storia degli illuminati, del nuovo ordine mondiale e dei collegamenti e documenti segretissimi (che poi un Cooper qualsiasi scopre e divulga!) sembra più la saga di Tolkien del Signore Degli Anelli che storia vera.

Per non parlare dei riferimenti al socialismo ed al marxismo. Vi pare che dei potenti che tengono in mano i destini della terra vogliano cedere i propri privilegi e le proprie proprietà? Suvvia!

E per Elpueblo dico che trovo fuori luogo anche i suoi commenti al trozkismo. Davvero ci sono parallelismi fra neocons e trotzsky? E quali sarebbero?

Non mi insultate, vado a naso e a lume di logica, non conosco Cooper, non conosco gli illuminati ed il resto.
Ma vi pare che una storia così incredibile la mantengono super segreta per farsi poi fottere da un cooper qualsiasi o da un gruppo di forumisti di LC?
...mmmmhh...
Mi dispiace se qualcuno si urta.
Ma sa tutto di paranoia.

Già lo raccontai altrove: è un po' come un personaggio del Pendolo di Foucault di Eco che vedeva misteri e simboli templari pure nell'elenco telefonico...

Essere "cospirazionista" per me vuol dire questo: pensare e credere che l'attentato dell'11 settembre se lo siano ideato, pianificato, organizzato e realizzato in casa l'amministrazione Bush, non altro.

Pensare asette segrete che da secoli dirigano i destini dell'uomo e della storia per me è PARANOIA pura.

Senza offesa per nessuno, però, visti gli ultimi avvenimenti su LC.
Anzi, per precisare meglio quest'ultimo pensiero, chiarisco che non deporterei MAI nessuno in Siberia e non chiuderei MAI nessuno in manicomio.
Soltanto non sono d'accordo con voi.
Mi piacerebbe trovare argomenti validi e logici che mi facciano cambiare idea, ma sinceramente, finora, nei vostri commenti non ne ho trovato traccia.

Per finire, Vi assicuro che il nuovo ordine di cui si paventa tutto sarebbe tranne che socialista o ispirato al marxismo. Magari fosse vero...


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=500&post_id=4907