Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Inviato da  yarebon il 21/3/2008 17:54:29
Citazione:
oichè le idee di Icke sono NON DIMOSTRATE e, a prima vista, PARTICOLARMENTE DELIRANTI, nonchè contrarie alla natura umana (gli uomini muoiono, non fanno complotti di 10000 anni), segnaliamo ai fan di Icke che esiste la possibilità che esso sia, consapevolmente o meno, un disinformatore. Icke fa capire al lettore medio, al libero professionista 40 enne con famiglia che non si raccapezza, che non deve credere ad UN complotto - tipo il 911 - se non è pronto pronto a credere in TUTTI i complotti. Se i fan di Icke si degnassero gentilmente di prendere in considerazione questa POSSIBILITà senza che si debba rispiegarlo un milione di volte. E non è questione di visioni del mondo, che è uno solo.


è sbagli a credere questo perchè è esattamente l'opposto di quello che dici tu e ne ho esperienza personale.
Icke non ha mai detto una cosa del genere, se hai letto i suoi libri vedi che lui li divide in varie parti, quella con i fatti materiali e quella poi dell'ipotesi rettiliana dove le prove ci sono anche, certo anche io su molti dettagli del suo pensiero non credo, però condivido la sua visione generale.
Il suo libro dell'11 settembre tratta per il 99% dei fatti dell'11 settembre e di quelli seguiti, cioé la guerra irachena.
Un mio amico che non sa niente di Icke e certamente non crede alla cosiddetta ipotesi rettiliana ha letto il suo libro sull'11 settembre e ha aperto gli occhi sui fatti di quel giorno e non mi ha mai parlato di rettili, anzi lo ha ritenuto uno dei migliori libri sull'argomento ed in effetti è così, anzi quel libro Icke lo ha fatto per tutti, solo nell'introduzione parla della famiglie più potenti del mondo, ma non parla di ipotesi rettiliane.
In ogni suo libro quando parla di queste cose avverte il lettore di lasciar perdere, di prendere solo le prove o i fatti e di non leggere altro se lo ritiene una stronzata, più chiaro di così!


Citazione:
In realtà è sopravvissuta meglio la cultura degli indios.


forse viviamo in un universo parallelo, la cultura indios è sopravvissuta nei souvenir e nelle cartoline, forse conosci poco la storia dei popoli centroamericani, il cristianesimo ha completamente abbattuto le loro credenze, le loro tradizioni, la loro cultura, solo pochi sciamani conservano qualche ricordo.

Citazione:
Non è che si "pensa" ma è dimostrato.


non tieni conto che quei mezzi sicuramente non userebbero carburante per arrivare da noi, non tieni conto che la meccanica quantistica tutti l'accettano finchè rimane teoria, ma accettarla per davvero significherebbe cambiare completamente la visione del mondo, parlare di universi paralleli e dimensioni parallele, una diversa visione del tempo che i viaggi interspaziali porterebbe con se e questo solo rimanendo alla scienza, culturalmente e religiosamente i cambiamenti sarebbero ancora più catastrofici, la scienza è meglio attrezzata, ma quella positivista è ancora ai vertici.

Citazione:
Ma almeno io so di cosa parlo a differenza di chi crede che basta calarsi un po' di LSD per vedere uomini rana.


Icke ha parlato di rettili senza averne esperienza e senza calarsi acidi già nel 1997, non è stato mai ( a sua detta), un consumatore di droghe, solamente nel 2003 e 2004 ha raccontato di un'esperienza sciamanica fatta in Sudamerica in amazzonia con l'uso di piante allucinogene, ma guidato in questa esperienza, quindi è cosa diversa da prendere l'lsd (ed oltretutto non ha mai parlato di aver visto uomini rana o rettili), ecco perchè si parla senza sapere.
Sulle prove ce ne sono una marea e non parlo per forza di rettili, ma di "interferenze", basti vedere solo in Italia il lavoro monumentale di Malanga visibile in video e tramite e-book gratuitamente, ma basti vedere Budd Hopkins in america o John Mack, vincitore del premio Pulitzer, morto investito da una macchina, qualche anno fa.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4227&post_id=114541