Re: Seminario di DAVID ICKE in ITALIA - 4 Maggio 2008

Inviato da  yarebon il 21/3/2008 8:53:16
Citazione:
In verità gli Spagnoli hanno sterminato gli indios grazie alle malattie di cui erano inconsapevoli portatori (beh.. inconsapevoli almeno all'inizio) e, diciamolo, anche grazie alla loro inesistente igiene.


Anche ma non solo e poi discutevo della cancellazione della cultura indios e questa non è avvenuta per scarsa igiene..

Citazione:
Non vedo cosa debba cambiare da un punto di vista scientifico.


come non vedi cosa debba cambiare, molte branche della scienza ancora pensano che la velocità della luce sia insuperabile ed anche per questo ritengono impossibili i viaggi interspaziali, cambierebbe e molto la scienza...

Citazione:
Semplicemente non ha senso: bene e male è una distinzione che deriva dalle basi religiose e filosofiche impartite dalla società.


e quindi...


Citazione:
Il che dimostrerebbe che leggere Icke prima di calarsi un cartone è il modo migliore di farsi trip nefasti.


che pensiero profondo, quante argomentazioni...

Citazione:
Perchè dici che il petrolio è costoso? Basta prenderlo da Madre Terra.
Allo stesso modo basta pregare l'Unità Universale per ricevere energia a sbafo.
E poi un giorno, grazie all'aiuto dei sapienti Uomini Falco, potremo creare dei robot che costruiscano impianti energetici per noi. Ma quanto ci vorrà per assistere al primo sciopero indetto dal sindacato robotico?


Il petrolio ha bisogno di mezzi dispendiosi per essere estratto, non è un'energia pulita e quindi per questi ed altri fattori neanche gratuita, non è che dotato di pala e piccone puoi fare qualcosa, c'è la raffinazione e vari processi. Se vuoi ragionare seriamente o fare sarcasmo fammi un fischio che mi adeguo.

Citazione:
Gli uomini sono per definizione tutti uguali e buoni.
Resta da chiedersi del perchè una ragazzina venga stuprata in un vicolo davanti agli occhi dei passanti o si facciano decine di milioni di morti ad ogni guerra mondiale.


Resta da chiedersi anche del perchè indugi su una retorica che sembra uscita da quelche comizio politico della lega.
Non ho mai affermato che non esiste il male o che non esistono persone cattive, ho semplicemente affermato che l'uomo in se è buono ma il sistema lo corrompe, i pedofili se noti provengono per lo più da famiglie pedofile, a loro volta sono stati soggetti di abusi,non è che uno un giorno si sveglia e si ritrova pedofilo o serial killer. Ci sono diversi meccanismi che inducono nell'uomo comportamenti non naturali, anche da una prospettiva darwiniana comportamenti asociali sono contro la sopravvivenza...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=4227&post_id=114496