Re: Zeitgeist (religione, guerra, economia, controllo globale)

Inviato da  taote79 il 28/2/2009 16:55:52
Complimenti per l'argomentazione dotta.

Mi fa venir da ridere l'atteggiamento di chi pensa di poter giudicare le persone da come scrivono. Continua a essere confermato, vedo, il limite intellettivo di chi non ha altro di meglio che commentare l'uso o non uso di un segno che(ke) è solo una convenzione. Sai che dal latino si è passati all'italiano attraverso le storpiature nell'uso comune che ne faceva la gente, finchè qualcuno non ha iniziato ad usare quel nuovo linguaggio in letteratura? e vorresti dare a me del bimbominkia solo perchè usando la 'k' e il 'x' ti dico che il tuo articolo è, opinione mia, penoso, e che dovresti approfondire meglio prima di farti prudere le dita e scrivere sul tuo blog?

Come vedi so scrivere bene nella convenzione dei segni che è la lingua italiana, ma ke ci vuoi fare se mi piace usare la k???? ho già detto che se è un problema per qualcuno per avere una discussione seria, posso sforzarmi di far finta di stare ancora in classe con la maestra che mi mette il segno rosso.

spero finisca qui questo stupido battibecco puerile, da bimbimikia appunto.


nessuno dice che nei miei link (o, scusate, linch! ) ci sia la verità, ma ho solo detto che se si vuole conoscere l'argomento zeitgeist movement lì trovate tutto il materiale da poter approfondire compreso un forum di discussione.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3625&post_id=135039