Re: Zeitgeist (religione, guerra, economia, controllo globale)

Inviato da  sitchinite il 23/9/2008 17:15:00
Citazione:

Lestaat ha scritto:
Qualche post fa ho elencato una serie di domande ben precise che hai ignorato (evidentemente perchè pensavi di rispondermi altrimenti, lo so, non ti accuso per questo figurati) ma che sono ancora li, e se per te non sono aspetti significativi per la comprensione delle religioni io posso farci ben poco, ma per me lo sono, non solo significativi, ma essenziali ed è tutto talmente banalmente evidente che non ho molto altro da aggiungere a quanto ho detto fin qui.


No leestat non ho ignorato le tue domande per rispondere poi... non ho risposto perchè tutte le risposte a quelle domande le ho già date in post precedenti e nel mio pdf prima che tu le facessi ...
se dobbiamo rincorrerci a suon di quote per ripere domande e risposte non fa per me.. io cerco di capire e di arrivare a una conclusione...
le mie obiezioni le ho fatte, ho dato le motivazioni per cui reputo errate le affermazioni sia di zeitgeist sia della murdok... ma é la differenza di atteggiamento che fa si che non si concluda niente.
Per te 4 stelle che si allineano vogliono dire che la figura di gesù é una metafora di un culto solare, per me no.

Parlando di domande non risposte ancora nessuno mi ha spiegato perchè si batte sulla 'croce' dietro il sole quando ho fatto notare che ORA per noi é una croce, ma all' epoca erano le zampe del centauro.
Si conoscevano le stelle, ma non la forma...
ergo, quelle stelle non potevano rappresentare la 'crocifissione'.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3625&post_id=126317