Re: Verso il Governo Mondiale, il volto oscuro delle Nazioni Unite.

Inviato da  Santaruina il 1/9/2006 3:17:48

La verità è che di “elites” illuminate che perseguano il bene dell’umanità, ammesso che esistano, noi non ne scorgiamo nemmeno l’ombra.

I gruppi di potere di cui qui ci occupiamo lungi dall’agire per il benessere collettivo lavorano per il proprio tornaconto e per realizzare una nuova società in cui si ergeranno a guide e riserveranno al resto della popolazione il ruolo di manovalanza.

Considerazioni banali, ovviamente, ma è bene ricordare brevemente la situazione di cui ci stiamo occupando.

I gruppi di potere cercano sempre il metodo migliore per attuare il controllo sulla maggioranza, e tutte le “conquiste” della modernità rientrano in questo processo.
La stessa unione europea, antico progetto tra le altre cose del pensiero massonico, presentata come grande traguardo di pace e fratellanza altro non è che uno strumento per l’elite per sfruttare al meglio il “cittadino” sempre più in balia delle “direttive” che calano dall’alto e che decidono della sua vita.

Le parole ridondanti e i grandi concetti di pace amore universale e fratellanza da sempre accompagnano questi progetti, mentre intorno le condizioni di vita si fanno sempre più difficili e le guerre la fanno da padrone nello “scenario internazionale”.

Considerazioni banali, ma è bene ricordare ancora una volta di cosa stiamo parlando.

Il NWO viene edificato giorno dopo giorno sulle spalle dei “profani”, mentre coloro che hanno visto la luce decidono per loro la loro sorte, che sarà ovviamente adeguata al loro debole intelletto non in grado di leggere nelle arcane pagine del sapere da cui le elite illuminate attingono, mentre custodiscono al sicuro quel sapere di cui si fanno fieri guardiani.

Tutto per il bene dell’umanità, come è da sempre.

Blessed be

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=315&post_id=45097