Re: Verso il Governo Mondiale, il volto oscuro delle Nazioni Unite.

Inviato da  yarebon il 17/11/2005 17:59:37
ho letto l'interessante articolo postato da Santaruina e vorrei correggere un errore contenuto in quell'articolo prima di esporre il mio pensiero. ossia Alice Bailey solo per un breve periodo di tempo fece parte della societa teosofica, in seguito soprattutto dopo le comunicazioni avute con il "tibetano", i capi della teosofia, cioè il leadbeater e annie beasant, non prendevano sul serio le comunicazioni con il tibetano e l'accusarono di falso e quindi fu cacciata dalla società teosofica e a tutt'oggi molti teosofi non accettano la Bailey che ripeto non è mai stata capo della teosofia, questo giusto per precisare. Per quanto riguarda la dottrina gnostica della blavatsky, in effetti pensò che la teosofia pensasse che quello chiamato lucifero dalla chiesa corrispondesse al creatore del mondo, ma i teosofi non sono affatto satanisti, magari nelle alte sfere, ma la maggior parte dei teosofi dice che giustamente il cristianesimo ha introdotto nella storia umana una figura come il diavolo o lucifero, la quale non era mai esistita in nessun altra cultura, cioè una figura che incarnasse il male assoluto. nei greci non si parlava di inferno, ma di ade in cui finivano tutti gli uomini dopo la morte. Il giudaismo non ha mai tenuto in grossa considerazione l'oltretomba e nemmeno parlava di una figura che incarnasse il male assoluto nonostante parli del serpente, ma alla fine si riduce tutto a una visione dualistica. Nelle varie culture vi erano demoni, una parola che originariamente aveva un'accezione positiva e varie entità negative ma mai un satana.
Detto questo non sono d'accordo con Santaruina e Paxtibi che dai loro discorsi fanno intendere che il cristianesimo è fuori dal nuovo ordine mondiale. Io penso tutt'altro! il cristianesimo è stato un progetto importante per distruggere l'antica e originaria spiritualità e l'ethos di diversi popoli (indiani d'America ecc) che costituivano un ostacolo al piano di dominio mondiale. Il cristianesimo è stato importante anche più del capitalismo per l'occidentalizzazione del mondo e quindi il pensiero unico. se i popoli non accettavano la coca-cola, avrebbero accettato sicuramente il buon Gesù e purtroppo dal buon Gesù alla cultura materialista occidentale il passo è breve. Il cristianesimo è stato il braccio piùi importante per la conquista delle americhe. In Asia è stato meno potente! Che molti massoni e società come la teosofia lo attacchino non vuol dire che il cristianesimo sia dalla parte dei buoni (dividi et impera). prima di tutto la teosofia parla di gesù come uno dei grandi avatar della storia e distingue Gesù che è una persona e il Cristo che è una forza universale che Gesù ha ospitato nel suo corpo. L'esoterismo non critica la personalità di Gesù, la mostra in una nuova luce e mostra la similarità della sua vita con parecchi miti pagani. se il cristianesimo spesso viene osteggiato è perchè oramai ha fatto il suo corso, in effetti molti cristiani hanno una cultura incompatibile con il nuovo ordine mondiale, soprattutto quelli che guardano all'avvento del governo mondiale come all'anticristo. Ciò non toglie che Il vaticano come gli Stati Uniti, sono pedine potenti che verranno rigettate quando non serviranno. Che il vaticano sia potente lo dimostra il funerale dell'ultimo papa: il più grande funerale della storia, quasi tutti i capi mondiali presenti!
Caciucco si chiedeva a chi giova compiere tutte queste efferatezze se poi la maggior parte delle persone facenti parte di questo piano non lo vedranno realizzato nella loro vita? una spiegazione che parta dalla realtà comunemente accettata non basta, anzi non serve a niente. Tutte queste famiglie sono imparentate tra di loro, basti vedere come bush e al gore siano cugini di 13 grado, così come kerry e che entrambi possono far risalire le loro radici a Carlomagno e sono imparentati anche con la regina d'inghilterra. E' una discendenza di sangue in cui il livello umano è il più basso. Ci sono varie alberi genealogici che mostrano che ciò che dico non è un ipotesi. Una rivista inglese che si occupa di queste cose nel 2000 affermò che avrebbe vinto bush l'elezioni perchè aveva più sangue "blu" in circolo. Queste persone hanno un particolare dna (il santo graal) che cercano di preservare e che gli permette di fare alcune cosine... mi fermo qui!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=315&post_id=2693