Re: Verso il Governo Mondiale, il volto oscuro delle Nazioni Unite.

Inviato da  Paxtibi il 17/11/2005 17:55:16
Ma, Cacciucco, perché chiedersi quale vantaggio sperano di ottenere, visto che moriranno anche loro (chissà...)? È evidente che stiamo parlando di pazzi, ossessionati dal potere, non ha senso voler trovare una logica nelle loro azioni.
Altrove dicevamo che tutto può dare dipendenza, e credo che anche noi ce ne siamo accorti dopo un giorno senza LC, immagina il potere che razza di dipendenza può comportare.

Ripeto, è solo una mia impressione, ma io vedo le cose più semplici, ognuno (mi riferisco ai vari Stati, con i loro governi) fa quello che fa per interessi esclusivamente personali

E tutti questi personaggi, i Rockefeller, i Rotschild, i Maurice Strong? I bilderberger? Bohemian Grove?
Solo folklore?

Parli della scacchiera: ebbene sì, la scacchiera è enorme, non possiamo che vederne una sola parte, ma noi siamo pedoni, solo pedoni. Per chi muove i pezzi la scacchiera è semplice e lineare. Le conseguenze di ogni mossa, prevedibili.
Siamo nati in prigione, i nostri padri sono nati in prigione, i nostri nonni sono nati in prigione, non abbiamo neanche idea di cosa c'è al di là dei muri. Questa è la nostra realtà, scuola, media e i nostri stessi genitori ce lo raccontano da sempre: questa è la libertà, il miglior mondo possibile. Esserne convinti, però, non cambia la prigione in qualcosa di diverso.

tutti i tasselli nei posti giusti non puoi metterli, soprattutto su un progetto così vasto (scala mondiale) e così a lungo termine.

Eppure l'evidenza mostra proprio questo: tutti i tasselli, man mano che vengono alla luce, vanno al loro posto. Non ha senso pensare che succeda per caso. O forse gli americani "hanno lasciato che succedesse" l'11/9? Possibile che, per puro caso, tutti gli eventi che i globalisti dell'ONU hanno dichiarato di augurarsi accadano? Che "diametro", mi vien da dire...

Ora capisci il mio punto di vista quando dico intanto eliminiamo la cacca che ci ricopre ora poi penseremo anche a quella che vorrano gettarci addosso dopo

Questo tipo di ragionamento ha reso possibile mezzo secolo di servitù militare, la partecipazione al bombardamento della Serbia e alle guerre in Afghanistan ed in Iraq. Pensaci.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=315&post_id=2692