Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  goldstein il 30/1/2007 0:29:12
Citazione:
Il secondo documento, però, è di Salter, che non è affatto un noplaner. Anzi, proprio lui e Haupt si stanno "beccando" parecchio, a quanto mi risulta.


Verissimo, infatti è di Salter uno dei documenti di "debunking della teoria no-plane" citati più spesso, però quello che diceva Ashoka è corretto, perchè proprio quel tipo di argomentazioni è il cavallo di battaglia di Haupt.

Citazione:
È stato molto difficile, in questi anni, far accettare la realtà alla gente, ancora ben pochi hanno aperto gli occhi. Ma convincere ora a rinunciare alla guida, al leader, è un'opera praticamente impossibile, o quasi.


Per quanto mi riguarda, ho sempre battuto sull'importanza di rimanere una moltitudine e non identificarsi nei singoli, che siano Griffin o Haupt, ed è un concetto che da queste parti mi pare fortunatamente abbastanza ben radicato.

Citazione:
Ci hanno preparato il piatto, ci hanno servito internet, poi sono arrivate "le guide".


Io non so per certo quali sono quelle di cui fidarsi, però, e di discussioni su chi sia "disinfo" ne ho lette centinaia in questi anni, nessuna ha mai portato da nessuna parte perchè, a mio parere, sono basate in gran parte su speculazioni e ragionamento superficiali.
L'unica cosa certa è che ci si è perso sopra un bel pò di tempo, comunque con questo non dico che non sia bene discuterne, ho più volte detto che faccio riferimento ai siti esteri, alla situazione generale, qui su lc se n è parlato poco di certi aspetti.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=74596