Re: 9/11 Truthling Infiltration Timeline

Inviato da  _gaia_ il 29/1/2007 20:42:07
Sottoscrivo gli interventi di Santa e Pax.

(Ashoka, per quanto possa valere, personalmente ho verificato un po' delle affermazioni che ho tradotto, oltre che andare a spulciare vari siti di enti e gruppi cercandone gli sponsor.. non si immagina quali e quanti collegamenti ci siano!)

I fili della ragnatela stanno emergendo, sempre più nitidi. Le connessioni sono lì da vedere.

Qui non si tratta di buttare dal balcone tutto il lavoro che tanti hanno fatto, ma di vedere quei contributi (senz'altro importanti per ognuno di noi) nella loro prospettiva reale.
E' importante.
E' urgente.

------

Post-it "BlobMemoria".
Mi sono iscritta a LC il 23 febbraio 2006 con questo messaggio:

ho l'impressione che in questi ultimi anni i tempi stiano "stringendosi" sempre più, come una sorta di gara di velocità in cui gli eventi si susseguono a ritmi incalzanti, mai sperimentati prima.
Dove ci sta portando, travolgendoci, questa serie di eventi pilotati?

Il numero sempre maggiore di "voci contro" che si sta alzando, sul web e ora anche su riviste e TV, se da un lato mi rende felice perché sveglia sempre più persone, dall'altro mi fa sorgere un dubbio angoscioso.

(...)
Allora noi potremo gridare: finalmente! La gente ha ripreso possesso delle sue facoltà mentali e ha visto in faccia i veri padroni delle sorti del mondo!
Ma se questa stessa reazione fosse, anch'essa, null'altro che uno degli eventi pianificati... uno strumento già programmato, per portare dove?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=3016&post_id=74561