Con la scusa dell’ Ambientalismo. Progetti di sterminio.

Inviato da  Santaruina il 30/10/2006 11:38:35
_______________

Kurt Nimmo :

Secondo persone associate al WWF, il nostro problema è una "fiorente popolazione umana", e questo richiede un "numero di interventi di protezione", come espone il professore Chris Rapley, direttore del British Antarctic Survey, includendo una "gestione della popolazione", in altre parole meno umani sul pianeta.
"Abbiamo urgentemente bisogno di stabilizzare e ridurre il numero di persone.
Non c'è possibilità che una popolazione di nove miliardi – la previsione delle Nazioni Unite per il 2050 – possa trovare le risorse necessarie senza inaccettabili danni al pianeta ed un grande ammasso di miseria umana", dice il professore John Guillebaud a The Independent[...]

In maniera "inefficiente", ho fatto una ricerca su Google sul WWF.
Come risulta, sua altezza reale il principe d'olanda Bernard ha avviato la nascita ed è stato il primo presidente dell'associazione.
In aggiunta alla sua spavalda vita da playboy, Bernard si è unito alla NSDAP (Partito Nazional Socialista Tedesco dei Lavoratori), la SA (braccio paramilitare del Partito nazista) ed ad una branca speciale delle SS: era un nazista a tutti gli effetti. [...]
È interessante, a dire il minimo, che il fondatore di un'influente organizzazione di "conservazione" fosse attivo nelle SS tedesche, famoso per portare il Totenkopf (il teschio e le ossa incrociate della testa di un morto), che abbia mandato non solo ebrei, ma rom, socialdemocratici, socialisti, comunisti, omosessuali, "artisti deviati", ed un largo numero di altre persone nei campi di concentramento o di morte.[...]

Inoltre, Bernard fu uno dei due fondatori del Bilderberg Group.
Il Principe Philip della Gran Bretagna, un membro del Bilderberg Group, associato anche con il WWF, notoriamente, o meglio infamemente, disse "Se potessi reincarnarmi, vorrei tornare sulla terra per essere un virus e diminuire il livello della popolazione umana".
Un altro appartenente al gruppo Binderberg, Henry Kissinger, è su una registrazione che dichiara, secondo il National Security Memo 200, datato 24 aprile 1974, "il depopolamento dovrebbe essere la più importante politica estera degli Usa nel Terzo Mondo".

Leuren Moret, un informatore dal laboratorio di armi nucleari di Livermore, scrive: "La politica del depopolamento divenne la priorità principale nell'agenda del Nation Security Council, del Club di Roma e tra i decisionisti degli Usa come il Generale Alexander Haig, Cyrus Vance, Ed Muskie e Kissinger.

Secondo un portavoce di quel periodo, gli Stati Uniti condividevano la visione di un ex presidente della Banca Mondiale, Robert McNamara, per cui la 'crisi della popolazione' è una minaccia più grande per gli interessi della sicurezza nazionale statunitense di quella che derivava 'dall'annientamento nucleare'.
Nel 1975, Henry Kissinger istituì un gruppo di pianificazione politica nell'Ufficio degli Affari sulla Popolazione del Dipartimento di Stato Usa...
Non sorprende che questa politica avvenne sotto la presidenza Carter con un aiuto da parte di Kissinger e Brzezinski – tutti legati a David Rockfeller.

La famiglia Bush, la famiglia Harriman – i partner d'affari della famiglia Bush nel finanziamento ad Hitler – e la famiglia Rockfeller sono l'elite del movimento eugenetico statunitense".
Se le élite non avessero sostenuto l'eugenetica come dimostrato dai fatti sopraelencati, sarebbe facile depennare come fallimento questo progetto maltusiano come qualcosa più di una "reductio ad Hitlerem" o "argomentarum ad nazium", in altre parole il prodotto del diavolo nazista e della facilmente sottoscritta pazzia di Hitler.

______________________

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2620&post_id=58614