Re: New World Order Timeline

Inviato da  neoprog il 8/5/2007 23:00:37
Il progetto va avanti e non si vede luce sul come fermarlo.
stasera sul corriere...
http://www.corriere.it/Speciali/Economia/2007/economia_societa/articoli/Barroso_forum.shtml

«Il presidente Ue apre il forum Economia e società aperta».
società aperta=NWO

«Nelle vicende economiche europee il metodo comunitario deve prevalere sul nazionalismo».

per barroso: nazionalismo = sovranità nazionale(che è altra cosa).

«Se si lasciasse agli Stati membri la responsabilità di decidere su questioni riguardanti il mercato interno - ha detto Barroso - credo che rischieremmo di decretarne rapidamente la fine. È per questo che il metodo comunitario deve prevalere sul nazionalismo economico, che la globalizzazione rende di per sé sorpassato. Bisogna invece potenziare questo metodo, consentirgli di svolgere appieno il suo ruolo: è il miglior mezzo di cui disponiamo per sostenere gli sforzi degli Stati».

Gabbia Europa

«la Commissione subisce forti pressioni affinché la sua linea sia meno rigida: non lasciamoci ingannare - ha ribadito Barroso - perché rimettere in discussione questo mercato interno, presupposto dell'economia aperta, significa rimettere in discussione anche il progetto stesso di integrazione europea».

Confessione:l'unico scopo esistenziale dell'UE è puramente economico,altro che fratellanza tra popoli, radici comuni e amenità per romanticopolitici.


«L'Europa - ha spiegato il presidente della Commissione - ha bisogno di mezzi d'intervento che siano più adeguati alle sue attuali dimensioni e più conformi alle aspirazioni dei cittadini della nostra società aperta, che vogliono più democrazia e trasparenza nelle decisioni europee».

società aperta.....se barroso allevasse polli,parlerebbe di pollaio aperto.
Alle volpi prima,alle jene e agli avvoltoi dopo.
E se i polli li allevasse davvero?

«La riforma istituzionale dell'Unione europea «è indispensabile», ha riconosciuto Barroso, e va effettuata entro il 2009».

«Bisognerà che entro tale termine venga trovata una soluzione istituzionale, che migliori il nostro funzionamento e le nostre procedure decisionali. Questa riforma istituzionale è indispensabile».

evvai,a passi svelti verso il NWO

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2051&post_id=89330