Re: New World Order Timeline

Inviato da  yarebon il 30/10/2006 22:25:46
è stato licenziato non certo per il suo anti-cattolicesimo da avvenire.
Ripeto per me Blondet rimane parziale ed impreciso in alcuni fatti, pur rispettando le sue analisi.
Attacco più il suo metodo che la sua persona, infatti come ho detto stesso io, lui può difendere il vaticano anche perchè ci crede, noi questo non lo possiamo sapere.
Certo se voglio informarmi di qualche retroscena di neo-con e sionisti va bene, ma mi fermo lì. Non mancano lati oscuri, per me, del suo operato, ma queste sono mie opinioni, nel senso forse Blondet è sincero, ma lo vedo uno strumento inconsapevole nelle mani di qualcuno.
Poi ritengo l'ultimo suo articolo molto superficiale dove attacca icke paragonandolo ad aaron russo.Ok si può credere o meno ad icke, ma che centra con aaron russo che è amico di diversi personaggi legati al'elite, mentre icke non lo è, oltre che è stato stesso criticato dall'ADL? Non è che a blondet sia venuto il prurito perchè icke fa di nome david?
Avrei preferito un articolo del tipo: icke dice stronzate e lo ritengo un infiltrato, che sarebbe stato corretto anche perchè avrebbe espresso un'opinione personale. Tutto qui.
Avrà anche trattato di signoraggio nel passato (anche se non so di che parla il libro), ma non la fa da anni, eppure dedica sempre tanti articoli economici.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2051&post_id=58773