Re: New World Order Timeline

Inviato da  breakdown il 13/8/2006 22:36:19
Cos'è il Nuovo Ordine del Mondo?

Definizione di Nuovo Ordine Mondiale

Introduzione

L'articolo seguente è estratto da un'eccellente analisi sul Nuovo Ordine Mondiale, dall'autore Ken Adachi, che può essere trovato su educate-yourself.org.

Il termine Nuovo Ordine Mondiale (NWO) è stato usato da molte personalità politiche lungo gli anni, ed è un termine generico attribuito ad una cospirazione universale orchestrata da un gruppo estremamente potente ed influente di individui, legati geneticamente (per lo meno ai gradi più alti) tra di loro, che include molte delle persone più ricche al mondo, i capi politici più importanti, e l'elìte corporativa, così come pure i membri della cosiddetta Nobilità Nera d'Europa (dominata dalla Corona Britannica), il cui obiettivo è quello di creare un Unico Governo (fascista) Mondiale, privato dei confini nazionalistici e regionali, e che sia obbediente alla loro agenda.

Sentiamo il banchiere sionista* Paul Warburg:

"Avremo un governo mondiale, che vi piaccia o no. L'unica questione è se questo governo verrà realizzato tramite la conquista o il consenso". (17 Febbraio 1950, testimonianza dinanzi al Senato degli Stati Uniti).

Il loro scopo è quello di compiere un completo e totale controllo sopra ogni essere umano del pianeta e di ridurre drammaticamente dei 2/3 la popolazione mondiale. Mentre il nome Nuovo Ordine Mondiale è il termine più frequentemente usato oggi per riferirsi genericamente a chiunque impegnato in questa cospirazione, lo studio di chi compone esattamente questo gruppo è complesso ed intricato.

Nel 1992, il Dott. John Coleman pubblicò Conspirators Hierarchy: The Story of the Committee of 300. Con lodabile cultura e meticolosa ricerca, il Dott. Coleman identifica i protagonisti e dettaglia attentamente l'agenda di dominio e controllo totale del Nuovo Ordine Mondiale. A pagina 161 del libro, il Dott. Coleman riassume con precisione l'intenzione e lo scopo del Comitato dei 300 come segue:

“Un Unico Governo Mondiale e un Sistema monetario, sotto il controllo permanente di un'oligarcha ereditaria non eletta, che si auto-proclama all'interno del proprio ristretto gruppo, sotto forma di un sistema feudale come ai tempi del Medio Evo. In quest'Unica entità Mondiale, la popolazione verrà decimata tramite limitazioni sul numero di bambini per famiglia, malattie, guerre, carestie, fino a raggiungere in calando circa 1 miliardo di persone, utili e controllabili dalla classe dominante, in zone rigorosamente e distintamente definite, così da costituire la popolazione totale del mondo.

Non vi saranno classi di ceto medio, soltanto dominatori e servi. Tutte le leggi saranno uniformate sotto un sistema giudiziario composto da tribunali internazionali che eserciteranno lo stesso codice di leggi unificato, sostenuto da un'unico corpo di polizia globale, e da un esercito mondiale unificato per far rispettare le leggi in tutte le ex-nazioni, nelle quali nessuna frontiera nazionale esisterà più. Il sistema sarà
sulla base di uno stato di benessere; coloro che saranno obbedienti e servili all'Unico Governo Mondiale saranno ricompensati con i mezzi necessari a vivere; coloro che si ribelleranno saranno semplicemente lasciati morire di fame o dichiarati fuorilegge, diventando quindi un bersaglio facile per chiunque desideri ucciderli. Armi da fuoco o di qualsiasi tipo privatamente possedute saranno proibite.“



Perchè la Cospirazione è sconosciuta

La vastità assoluta e la complessa ragnatela di falsità che circondano gli individui e le organizzazioni coinvolte in questa cospirazione è sbalorditiva, anche per il più scaltro fra noi. La maggior parte della gente reagisce con incredulità e scetticismo verso l'argomento, ignara del fatto che è stata condizionata (brainwashed) a reagire con scetticismo dalle influenze istituzionali e dei mezzi di comunicazione. L'autore e de-programmatore Fritz Springmeier (The Top 13 Illuminati Bloodlines) dice che la maggior parte della gente ha sviluppato delle “slides" (diapositive) che mettono in cortocircuito il processo d'esame critico della mente quando questo viene a contatto con determinati argomenti sensibili. “Slides" riporta Springmeier, è un termine ideato dalla CIA per un tipo condizionato di reazione che porta il pensiero di una persona verso un vicolo cieco e termina anticipatamente qualsiasi dibattito o esame dell'argomento sottomano. Per esempio, la menzione della parola “cospirazione" sollecita spesso una reazione "slide" con molte persone.

L'idea che la maggior parte delle persone ha sull'“opinione pubblica", in realtà è propaganda prestabilita e attentamente studiata, destinata a suscitare una reazione comportamentale voluta. I sondaggi di pubblica opinione in realtà sono presi con l'intento di misurare il grado di accettazione sui programmi previsti dal Nuovo Ordine Mondiale. Un forte riscontro indica loro che la programmazione “sta catturando", mentre una povera rappresentanza dice ai manipolatori del NWO che devono rimodellare o “regolare" la programmazione, fino a raggiungere la reazione voluta.


Il Modus Operandi del NWO

I conspiratori globali del NWO manifestano la loro agenda attraverso l'abile manipolazione delle emozioni umane, specialmente la paura. Nei secoli passati, hanno ripetutamente utilizzato un metodo che l'autore e ricercatore sul NWO David Icke ha descritto nel suo ultimo libro, The Biggest Secret, come Problema, Reazione e Soluzione.

La tecnica adottata è quanto segue: gli strateghi del NWO generano il Problema - attraverso la fondazione, l'assemblamento e l'istruzione di un gruppo “d'opposizione" per suscitare disordine nel potere politico istituito (paese sovrano, regione, continente, ecc.) che loro desiderano contrastare, generando così fazioni opposte in un conflitto manovrato nell'essenza dagli stessi del NWO. Nei decenni recenti, i cosiddetti gruppi d'opposizione sono solitamente identificati nei mezzi di comunicazione come “combattenti per la libertà" o “liberatori".

Allo stesso tempo, il leader del potere politico istituito dove il conflitto viene orchestrato viene demonizzato e, al momento giusto, rappresentato come “il nuovo Hitler" (si prenda a scelta: Saddam Hussein, Milosevic, Kadaffi, ecc.). “I combattenti per la libertà" sono di frequente riuniti assieme e creati da un elemento criminale locale (per esempio il Kosovo Liberation Army, trafficanti di droga). In puro spirito macchiavellico, gli stessi strateghi del NWO sono equalmente coinvolti anche nell'armare segretamente e nell'informare il leader del potere politico istituito (l'NWO approfitta sempre da qualsiasi conflitto armato, dando in prestito denaro, rifornendo armi e supportando tutte le parti coinvolte in una guerra).

Il conflitto viene portato a conoscenza del mondo dall'attacco congiunto dei mezzi controllati d'informazione con una serie continua di foto e filmati delle orrende e sanguinose atrocità sofferte dai civili innocenti. L'opinione generale s'indigna e grida “Qualcosa deve essere fatto!". E questa è la Reazione desiderata.

I burattinai del NWO allora forniscono la Soluzione, inviando una “Forza di Pace" delle Nazioni Unite (Bosnia), o una “Forza di Coalizione" delle Nazioni Unite (Guerra del Golfo), o dei caccia bombardieri della NATO e poi truppe di terra (Kosovo), oppure delle forze militari per “scovare Armi di Distruzione di Massa", che naturalmente non saranno mai trovate. Una volta insediatesi, le “Forze di Pace" non se ne andranno più (Bosnia, Kosovo). L'intenzione è quella di avere truppe di terra controllate dal NWO in tutti i paesi importanti o nelle zone strategiche dove è probabile che venga riscontrata una significativa resistenza all'acquisizione del Nuovo Ordine Mondiale.


Da chi è formato il NWO?

La parte corporativa del NWO è dominata da banchieri internazionali, [/b]magnati del petrolio[/b] e dai consorzi farmaceutici, così come altre società multinazionali importanti. La Famiglia Reale d'Inghilterra, vale a dire la Regina Elisabetta II e la Camera dei Windsor, (che sono, di fatto, discendenti del ramo tedesco della Sovranità Europea - la famiglia Saxe-Coburg-Gotha - che cambiarono nome in Windsor nel 1914), sono giocatori di alto livello nell'oligarchia che controlla lo strato superiore del NWO. I centri nevralgici decisionali sono a Londra (particolarmente la Città di Londra), la Basilea Svizzera, e Bruxelles (sede centrale della NATO).

Le Nazioni Unite, assieme a tutte le agenzie che funzionano sotto la sua protezione, come l'Organizzazione Mondiale della Sanità (WHO), sono giocatori a tempo pieno in questo progetto. Allo stesso modo, la NATO è lo strumento militare del NWO.

I leader di tutti i paesi industrializzati maggiori, come Stati Uniti, Inghilterra, Germania, Italia, Australia, Nuova Zelanda, ecc. (membri del “G7/G8"), sono partecipanti attivi e totalmente cooperativi in questa cospirazione. In questo secolo, il grado di controllo esercitato dal NWO è avanzato al punto che soltanto un determinato e scelto numero di individui, selezionati ed istruiti, può essere eletto per diventare primo ministro o presidente in paesi come Inghilterra, Germania, o Stati Uniti. Non importa se la vittoria alle presidenziali del 1996 fosse stata di Bob Dole o di Bill Clinton, il risultato sarebbe stato lo stesso. Entrambi i personaggi stanno giocando nella stessa squadra per la stessa partita.
Tutti coloro che non sono giocatori in squadra vengono eliminati: ad esempio il Presidente Kennedy, Ali Bhutto (Pakistan) e Aldo Moro (Italia). Più recentemente, anche l'Ammiraglio Borda e William Colby sono stati uccisi perché erano entrambi poco disposti ad unirsi alla cospirazione per distruggere l'America, non erano totalmente cooperativi, o stavano tentando di esporre/contrastare l'agenda dell'acquisizione.


Il ruolo del NWO nel modellare la storia

La gran parte delle principali guerre, dei sconvolgimenti politici e delle depressioni/recessioni economiche nei 100 anni trascorsi (e anche più), furono attentamente progettate ed istigate dalle macchinazioni di queste elìte. Sono incluse la Guerra Americana-Spagnola (1898), la Prima Guerra Mondiale e la Seconda Guerra Mondiale; La Grande Depressione; la Rivoluzione Bolshevica del 1917; l'ascesa della Germania nazista; la Guerra Coreana; la Guerra del Vietnam; la “caduta" del Comunismo Sovietico nel 1989-1991; la Guerra del Golfo nel 1991; la Guerra in Kosovo; e le due Guerre in Iraq. Anche la Rivoluzione Francese venne orchestrata nell'esistenza da elementi del NWO.

L'istigazione di una guerra architettata come copertura per accumulare fortune può essere fatta risalire almeno al dodicesimo secolo in cui soltanto un gruppo centrale di nove membri dei Cavalieri Templari si liberò dei Crociati che duravano da oltre un secolo e mezzo.

Il gruppo centrale menzionato è stato segnalato come essere il braccio militare di una società segreta conosciuta come il Priorato di Sion, ma questo si è rivelato essere un imbroglio.

Nel 1307, il Re di Francia Filippo il Bello bramava la ricchezza ed era geloso del potere dei Templari. Ordinò l'arresto di tutti i Templari presenti in Francia il 13 Ottobre dello stesso anno. Mentre molti Templari vennero sequestrati e torturati, compreso il loro Grande Maestro, Jacques de Molay, molti altri Templari (che furono informati prima) riuscirono a fuggire. Riemersero infine in Portogallo, Malta (Cavalieri di Malta) e successivamente in Scozia (Massoneria di Rito Scozzese), con Albert Pike come personaggio chiave nella definizione di un programma per l'istituzione di un governo mondiale.

L'acquisizione e la fusione delle ricchezze più considerevoli, delle risorse naturali, del potere politico assoluto e del controllo sulla popolazione sono le forze stimolanti che guidano le decisioni dei leader del NWO. Il sacrificio in sofferenza umana e nella perdita di vite innocenti non sono d'interesse per questi individui.


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2051&post_id=42259