Re: New World Order Timeline

Inviato da  yarebon il 11/8/2006 0:00:41
ottimo lavoro breakdown, complimenti!
La situazione attuale può essere paragonata alla seconda guerra mondiale, da cui emersero le nazioni unite, il prossimo conflitto (già iniziato per la verità) farà emergere un governo globale.
Grandi passi sono stati fatti soprattutto dopo la caduta del muro di Berlino, ad esempio la prima guerra del golfo del 1991 ha attuato per la prima volta l'idea di esercito multi-nazionale e mondiale, con l'intervento di varie nazioni, unite sotto la bandiera dell'ONU e così la NATO che si estende ad est dell'Europa ed i vari interventi di eserciti multi-nazionali avvenuti a partire dagli anni 90 (proprio grazie all'idea di nuovo ordine mondiale), ci stanno portando verso una forza di polizia internazionale, o meglio un esercito globale.
L'euro è stato un altro tassello importante verso la creazione di una moneta unica mondiale (elettronica) che sarà attuata definitivamente dopo un crac mondiale.
La situazione di caos attuale che sembra rimettere in voga il patriottismo ed addirittura screditare le Nazioni unite è in realtà una mossa astuta usata per creare panico, terrore e disastri globali che richiederanno "soluzioni globali" e cioè l'instaurazione di un governo mondiale, da questo punto di vista gli Usa sono una pedina che sarà lasciata in balia della tempesta a cadere rovinosamente. La fine dell'imperialismo usa (secondo me molto imminente) non sarà la fine dell'nwo, anzi il suo inizio.
Gli organismi internazionali governano da molto tempo le nostre vite, il governo mondiale già esiste, deve solo aggiungere qualche tassello ed essere dichiarato ufficialmente!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2051&post_id=41830