Re: Nuovo Umanesimo ovvero Culto di Lucifero. La Religione del Nuovo Ordine Mondiale.

Inviato da  Paxtibi il 29/3/2006 3:14:57
Massimo, non so a Santa, ti dirà lui, a me preoccupa però che "questa gente" ormai controlla tutti i governi mondiali, tutte le organizzazioni transnazionali e ovviamente tutti i vari clebbini che fanno da tramite tra queste entità.
Controllano tutto il mondo, gli arsenali nucleari e le armi elettromagnetiche, e fanno il cazzo che gli pare, con lo scopo dichiarato di ridurci a mezzo milione di servi della gleba.
Hanno in mano tutta la ricchezza mondiale, possono fare crollare le borse in qualsiasi momento, controllano i traffici di droga e di armi, smerciano uomini donne e bambini.
Ci spruzzano in testa la loro merda chimica, impunemente, e ci ridono pure in faccia se lo facciamo notare.
Perché – noi non lo possiamo capire! – siamo troppi, ci moltiplichiamo come le bestie, siamo dannosi come un virus.

Ci crederanno sì, a Lucifero, gli uomini, anche quelli così figli di puttana, hanno bisogno di giustificazioni, di missioni divine da compiere, per sopportare l'orrore della propria violenza e della propria miseria.
Il dio cristiano non faceva al caso loro, perché prima di uccidere l'infedele avresti dovuto provare a convertirlo, serviva un dio più spiccio, più scafato, più soddisfatto ad ogni omicidio e ad ogni nuova strage.
Ma questi son problemi loro.
Noi, purtroppo, ne abbiamo altri, molto più pratici: come salvare la pelle, per esempio...
____________________________

PS: complimenti a Santaruina per il gran lavoro.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1073&post_id=17453