Re: Tutto sulla Massoneria

Inviato da  muratore il 8/10/2006 15:13:34
Citazione:

Si parlava di mafia: a un certo punto una invitata (figlia di una vittima della mafia) ha fortemente sottolineato che "Bisognerebbe indagare sui rapporti tra mafia, massoneria e politica".
Io ho fatto un salto sulla poltrona, Santoro invece ha glissato.
La tipa era una che ancora si occupa attivamente di mafia, quindi si presume non parlasse per sentito dire. Interessante, in prima serata...


No non l'ho visto, e so che tanto le mie sono parole al vento.
Ma va bè tentiamo invano di ripetere... "massoneria" in Italia non è un marchio registrato, insomma se compri una cocacola ed è guasta è colpa della coca cola, ma se è esistita una "loggia dei trecento", la massoneria, quella di andrerson, del RSAA etc... non c'entra nulla.
Qualcuno ha già provato a indagare una quindicina d'anni fa su mafia massoneria politica.
questo qualcuno afferma oggi: "Ma io non ce l'avevo con quelli dei triangoli e dei grembiulini e di simili giochetti, ce l'avevo con la massoneria deviata di soci coperti che intervengono nella pubblica amministrazione facendone parte."
Se per qualcuno i grembiulini sono giochetti, inevitabile pensare che una persona di livello culturare/economico/politico DEBBA avere secondi fini.
Purtroppo l'incomprensione stà proprio alla base.
Le indagini di questo qualcuno, che hanno interessato 40.000 persone, disturbato i lavori di tanti grembiulini, che mentre parlavano di triangoli e altri giochetti, si sono visti piombare le forze dell'ordine a mettere a soqquadro tutti i documenti, hanno portato a liste che ricordano tanto quelle operate dai dittatori contro le minoranze.
Tutt'ora grazie al SEGRETO GiUDIZIARIO, gira su internet una lista con 25.000 nomi, molti dei quali hanno visto atteggiamenti mutati sul luogo di lavoro grazie ai pregiudizi, non è possibile sapere chi ha donato soldi ad emergency, per il diritto alla privacy, ma tutti DEVONO sapere chi è iscritto alla massoneria e chi no.
Beh, purtroppo per Cordova l'unica scoperta che riuscì a fare in quegli ANNI di indagini, è che in massoneria, entrano gli studenti come i politici, gli insegnanti di scuola media come i professori universitari, i medici come gli infermieri, gli avvocati come gli idraulici, i muratori come i nobili, unico elemento comune a tutti? DEVONO avere la fedina penale pulita.
Neanche la figlia di una vittima della mafia, che magari andrà in chiesa da quel parroco che la domenica accostava la parola mafia a quella di massoneria mentre qualche fedele che era a messa si mordeva la lingua per non far vincere la rabbia e l'ira per le ingiuste accuse, è esente purtroppo da 3 secoli di "scomuniche" (almeno sulla carta), di propaganda sulla stregua di Leo Taxil, nonchè di "scientismo", se credi nell'influenza degli astri sei un ignorante, se disponi di "comprovata cultura" e ci credi lo stesso vuol dire che stai proprio male... chi ti è morto, il gatto? E se sei Battiato.... è tutta una mossa commerciale per vendere di più...

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1007&post_id=53988