Re: Tutto sulla Massoneria

Inviato da  fiammifero il 16/9/2006 22:24:54
Riepilogo del topic secondo Muratore:

La massoneria è una congregazione di uomi che si riconoscono in alti ideali e valori tali da doverli diffondere come una sorta di vangelo perchè solo così finiranno le guerre e regnerà la fratellanza universale.
Non è una setta,se c'è qualche mela marcia viene subito allontanata,e pur facendone parte personaggi importanti in tutto lo scibile umano (a macchia di leopardo) non influenza minimamente le strategie politiche,economiche mondiali.
E' tutto come da statuto della massoneria regolarmente registrato ed alla luce del sole.

Riepilogo secondo fiammifero:
la massoneria,al pari di ogni altra organizzazione,ha una struttura piramidale dove solo pochi raggiungono il vertice e si conoscono tra loro,un po' come " Cosa Nostra" per capirci,ci sono i gradi e selezioni in base a regole e conoscenze nonchè attitudini.
Parlo di Cosa Nostra per similitudine di organizzazione ma anche perchè agisce nell'ombra,ha collusioni ed ingerenze in tutti i settori compresi la Chiesa e Politca e di lei si sà ben poco tanto è vero che agisce indisturbata.
La base della piramide della massoneria è fatta da brava gente che aderisce al suo statuto ( che comunque potrebbe valere sia per una OM,la chiesa,o qualsiasi atro ente perchè c'è sempre amore,fede,fratellanza,giustizia,carità etc...) e si adopera per far conoscere ed "influenzare". Più si sale più si acquisisce conoscenza,consapevolezza fino ad arrivare al vertice che comanda e dispone.

Facendo finta di essere una bambina di tre anni,domando perchè ci sono strane coincidenze, per l'attuazione di un nuovo ordine mondiale,tra quello che da un secolo a questa parte si sta concretizzando?


Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=1007&post_id=49115