Re: SATURNIA, il Papa e lIia al posto di guida.

Inviato da  hornet il 17/11/2006 12:32:37
Citazione:

fiammifero ha scritto:
Diciamo che un solo burattinaio non esiste,sono diversi che si scambiano di ruolo (chiamasi alternanza),stesse famiglie collegate da patti ed alleanze

Ce li abbiamo sotto gli occhi,conosciamo i loro nomi,le loro associazioni,i loro enti e ci fanno credere che comandano altri depistando.
più complottismo di così non si può: scatole cinesi,matrioske.
Basterebbe colpire una decina di famiglie in ogni stato (ricordate Erode) ,e la piramide crolla perchè il vertice non conta niente se non c'è la base.


Sicuramente si tratte di una cosa internazionale.
Dice Cosco:
Citazione:
Il nuovo ordine mondiale ha la pretesa di omologare tutte le culture del mondo, di asservirle ad un solo modo di vita, di sacrificarle all’oscura teologia di una elite illuminata. E così si attuano strategie che creano nuovi razzismi, che mirano a sacrificare i poveri del pianeta, a sottometterli alle aberranti ideologie dei signori del mondo.

I fili invisibili che legano tra loro le innumerevoli lobby occulte sono difficili da individuare. Muoversi in questo intricato vespaio di esoterismi è oltremodo complicato ed i fatti che ogni tanto emergono fanno, a dir poco, drizzare i capelli.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2678&post_id=62949