Re: SATURNIA

Inviato da  yarebon il 8/11/2006 0:23:52
Cassandra mi sembra strana la tua dichiarazione, non nego che nella teologia della liberazione ci sia qualche gesuita, ma essa è fortemente osteggiata in primis dal vaticano perchè mina alcune basi dottrinali.
I protestanti non è che hanno voce contro la teologia della liberazione. Sicuramente gli usa la osteggiano ma non certo per motivi religiosi, ma perchè aiuta spesso gli indios, i poveri, perchè è contro le politiche anti-imperialiste degli usa e quindi diffonde tra la gente sentimenti di rivalsa, di auto-organizzazione ecc.
I nemici della teologia della liberazione sono in primis i vertici del vaticano e poi gli usa.
Gli illuminati hanno preso ispirazione a detta dello stesso Weishaupt (ricordiamoci che era un ex gesuita e fondatore dell'ordine degli illuminati) dalla struttura dei gesuiti per costruire la struttura degli illuminati.
Sicuramente non saranno al vertice assoluto della piramide il vaticano e i gesuiti (infatti penso che presto la religione cristiana verrà soppiantata o si creerà un suo surrogato) ma sicuro esssi sono uno dei vertici, basta leggere anche trance-formation of america per rendersene conto e di come nella manipolazione mentale vengano spesso usate la religione cattolica e quella mormona (va be tutte le religioni alla fine sono condizionamenti mentali). I veri vertici sono quelli che si espongono meno.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=2678&post_id=60620