Re: Chi siamo veramente, cosa siamo veramente?

Inviato da  martian il 5/7/2013 0:52:33
@incredulo
Citazione:
Se ho ben capito, ritieni che il Vaticano sia stato infiltrato dalla metà dell'800 e che da allora abbia progressivamente perso il suo potere, grazie al "Fumo di satana" in Vaticano.
Quindi i Gesuiti, fedeli al Papa fino alla morte, erano l'avversario più pericoloso per la Massoneria Anglo-americana che li hanno sputtanati ingiustamente.
E' innegabile che questo sia avvenuto,


Esattamente....

Citazione:
ma non è avvenuto, secondo me perchè il "nemico" si è infiltrato, fatto realmente accaduto, bensì perchè è avvenuta una redistribuzione di Potere tra queste organizzazioni, fintamente nemiche.


...dipende. A livello metafisico, vedendo le cose dall'alto, si potrebbe dire che qualsiasi "fazione nemica", è sempre fintamente nemica. Che quelle fazioni stanno (e tutti NOI stiamo) recitando una parte, tutti mossi da qualcosa di "altro", qualcosa di più potente del singolo.
Ma da un punto di vista pratico e storico, se i gesuiti fossero stati davvero finti nemici fin dall'inizio, allora ciò che è successo nel 900 sarebbe dovuto succedere nel 600, visto che già allora i gesuiti avevano enorme influenza.
Perché c'è qualcuno che letteralmente scalpita per VENDICARSI e DISTRUGGERE Roma e il suo vertice spirituale. Qualcuno che mai perderebbe 2 secoli in nome di una mascherata di finti nemici.

Citazione:
La Chiesa cattolica Romana e il suo capo, il Papa, non sono un tramite con la divinità.


Certamente. Non sono nemmeno cristiana, se è per questo.
Ritengo che nella Bibbia (e negli scritti originali da cui la Bibbia trae "spunto") ci siano tante verità, ma anche tanto veleno... un veleno talmente maligno che per scaramanzia non ne voglio parlare.

A dirla tutta, ritengo che Astarte, ovvero la Madonna, ovvero Guanyin, ovvero Kannon-sama siano manifestazioni dell'Assoluto che ci viene incontro. Perché, secondo la mia percezione, l'Assoluto può apparire con più volti, e può avere più nomi.
E quei volti, e quei nomi, funzionano solo se si ha vera FEDE.
E il momento in cui un uomo dice "questo è autentico e quello no, il mio è legittimo e il tuo no", quello è il primo passo per l'ennesima carneficina in cui a goderne saranno solo entità "sublunari" di cui è meglio nergar l'esistenza.

Dunque ritengo che le apparizioni di entità femminili (non solo di matrice cristiana) in giro per il mondo siano state *a volte* autentiche e miracolose.
E questo, incredibilmente, lo credo anche per un'esperienza onirica avvenuta ancora prima che sapessi leggere e scrivere...

Per il mio punto di vista sarei stata bruciata viva da Cattolici e Protestanti e Mussulmani e quant'altri... di certo non è nel mio interesse difendere papi e preti che mi avrebbero voluta all'inferno <__<
Ciò che vorrei difendere è la ricerca della verità "storica".
Non trovi un po' sospetto (per non dire allarmante) che ricercatori di verità anti-massonici (alcuni pure anti-"qualcosaltro") prendano per buone le "verità" della propaganda massonica più becera? Io sì.

A meno che non ci siano dei documenti ufficiali gesuiti in cui si dichiara che la loro sigla sta per Isis, Horus, Seth, per me rimane una coincidenza di lettere.

E se il gesto "marrano" fosse in realtà un simbolo più potente, magari un MUDRA più universale di un semplice gesto di riconoscimento?

E se un popolo in particolare avesse fatto carte false per fingere di avere esso soltanto ciò che è destinato a tutti?

E se anche i più buoni e i più brillanti fossero invischiati in questo velenoso e maligno tranello?

Forse sarebbe il Kali Yuga. Forse lo è. Già.

E' notte fonda, torno a dormire nel mio tempio di dissolutezza

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7424&post_id=237262