Re: facebook, google, skype, tripadvisor, whatsapp.... largo al grande fratello

Inviato da  fefochip il 21/6/2013 13:24:07
Citazione:
Non più di un bancomat, un contratto telefonico o un telepass, potenzialmente possono guardarci anche in casa, non vedo FB o simili così pericolosi. Comunque sia, una volta iscritti, non siamo tenuti a dire tutto di noi, anche qui si deve usare cervello e parsimonia.


dici?

secondo me sottovaluti il fatto che a un bancomat non racconti i tuoi sogni ,non gli esprimi pareri .su facebook si, e a quanto pare nonostante ho cercato il piu possibile di rimanere anonimo e scollegato dal mio account fefochip che uso per google( e di solito per tutto il resto ) lo stesso il sistema integrato descritto sopra mi ha tracciato ed ha fatto un link tramite tripadvisor ...automaticamente.

parsimionia e cervello (oltre che preparazione) ce lo metto ma a quanto pare non basta e io sono nettamente sopra la media come "saper usare un computer" (non lo dico per farmi bello percarità è proprio per dire che pure a gente "smart"glielo "poggiano dietro")

insomma o alzo il mio livello di attenzione da "attento" a "paranoico" oppure per essere "parato" in maniera "rilassata" chi devi essere ? tron?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=7434&post_id=236500