Re: Bilderberg club contro Borghezio

Inviato da  blu23 il 12/6/2011 0:44:38
1)Iniziamo con il premettere che io non ho assolutamente nessun pregiudizio nei confronti dei Gay, la mia voleva solamente essere una figura allegorica sfruttando il leccaculismo Vendoliano nei confronti di Tel Aviv e visto il luminoso futuro che qualcuno gli prospetta lo immaginio già a servire caffè (leccar culi) al Bilderberg.

2)Su Borghezio potremmo sparlare ore ed ore non è uno stinco di santo non è il mio idolo e sicuramente è uno stronzo

3)Ho nominato Vendola ma potevo nominare chiunque altro e ho utilizzato un esponenete del centrosinistra perchè i commenti in questo Thread sono stati fatti contro Borghezio in quanto uomo politico e quindi sono commenti politici mentre probabilmente andava analizzare l'avvenimento sotto il punto di vista differente ossia che è stato il primo rappresentante popolare che ha avuto le palle (e si cari miei ha avuto Kg e Kg di palle) di sollevare il velo sul Bilderberg.


4)Aldilà del personaggio Borgozee, la vicenda può aiutare ad alzare il livello di attenzione sul gruppo Bilderberg. Faccio ancora fatica a capire in quale dannata maniera uno come Borghezio sia venuto a conoscenza di questa realtà, tanto da essere così attivo.... posto QUESTO video della fine del 2009 nel quale Borgehezio al parlamento europeo chiedeva lumi in merito alle frequentazioni dei rappresentanti EU al Bilderberg e alla Trilateral. Se fate caso i futuri candidati saranno poi eletti.

5)Detesto chi sta con il culo al caldo dietro una sedia a sparar sentenze e saccenze solo perchè ha la comodità di nascondersi dietro un PC mentre qualcun altro ci mette la faccia (in ogni senso)... E purtroppo questo forum è pieno di personaggi di questo tipo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=6375&post_id=196080