Re: Vaccinazione di Massa

Inviato da  Mande il 1/9/2009 19:10:33
Dopo il commento di Cassandra che riporta un intervento su effedieffe provo ad esprime anch'io delle considerazioni sulla vaccinazione.

I primi ad essere vaccinati saranno gli operatori sanitari e solo successivamente i giovani. Se è vero che le vaccinazioni potranno essere rifiutate dai giovani per i medici probabilmente sarà diverso. A questo punto ipotizziamo che le varie denunce di virus usati servano a creare un cocktail. Si sa infatti che l'OMS non ha spedito ai laboratori solo il virus H1N1 (l'influenza maiala) ma anche campioni di aviaria e di spagnola. Nei vaccini potrebbero essere presenti tutti e tre i ceppi insieme e per errore potrebbero essere ancora attivi.
1)Il medico a questo punto viene infettato ma non se ne accorge subito poiché ogni influenza ha un tempo di incubazione nel quale non da sintomi ma però è in grado di contagiare gli altri. Le persone che hanno già altri problemi di salute e si rivolgono al medico in questo periodo verranno contagiate.
Da non dimenticare che l'influenza uccide soprattutto le persone già debilitate per altre malattie.
2)Poi cominciamo i primi sintomi influenzali ai medici che sono costretti a rimanere a casa e gli ospedali si svuotano proprio nel momento in cui l'influenza colpisce le persone più deboli citate in precedenza. La combinazione tra patologie già in corso, influenza e mancanza di assistenza medica porterà ad una mortalità più alta della media. Sembrerà pandemia.
3)Dopo poche settimane è previsto il vaccino di massa per i giovani fino ai 27 anni che spaventati dalla alta mortalità fino a questo momento non obietteranno alcunché.

Riguardo poi al fatto che non vogliano un mondo di vecchi faccio una contro obiezione. In fin dei conti le proteste ed i movimenti più forti arrivano dai giovani. Ancora studenti o senza famiglia da mantenere possono permettersi di più rispetto ad una persona di media età. Se dovrà essere imposto qualcosa è meglio che i giovani spariscano almeno per un po.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=42&topic_id=5226&post_id=145097