Re: Domande sul 11/9

Inviato da  fabry il 22/9/2008 20:33:46
Citazione:

Previ3 ha scritto:
Ciao fabry! Finalmente trovo qualcuno che la pensa come me e si inserisce tra le linee nemiche! Ci vediamo in giro..ciao!


oddio, nemico mi sembra una parola grossa: io non so come considerare quelli che non si arrendono anche di fronte all'evidenza: li devo considerare in malafede, oppure pazentemente rispondere alle domande alle quali secondo loro "non è stata mai data una risposta"? ho idea che molti si siano accorti che le teorie alternative non reggono e cercano in tutti i modi di non ammettere l'evidenza, perchè, mi spiego, loro non sonstengono le teorie alternative, ma bensì constestano i rapporti ufficiali, e invece di trovare prove a favroe delle alternative, si accaniscono contro le persone che cercano di spiegargli il perchè delle cose.
io scommetto che ciaolo non aprirà i link sul mio post per principio, e anche se li aprirà, penserà (anche in buona fede) eh... ma quello che scrive è un cialtrone, un disinformatore etc. etc. , mentre invece queste tesi sono confutate dai fatti.

io oggi pomeriggio ho spedito una segnalazione sul "jet bianco di shanksville", facendo notare che il jet è appurato appartenga alla VF corp. , e che sia stato inviato lì per controllare il luogo dell'impatto, dai controllori stessi; nel messaggio ho anche specificato di inviarmi un messaggio di risposta in caso di lettura del messaggio, e non mi è arrivato nulla ancora. spero che il mio messaggio venga considerato, e che l'articolo venga di consehuenza modificato, ma da quanto ho sentito su MM, le mie speranza iniziano a cadere;intanto però ci ho provato, e se non mi risponde sarà la prova della sua (loro) malafede.




ultimo edit: chi è d'accordo con me, non pretendo che lo siano tutti gli utenti, risponda a questo messaggio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=126168