Re: Domande sul 11/9

Inviato da  Previ3 il 22/9/2008 16:54:17
Ciao Alex_84...

te hai scritto..
Citazione:

per i rischi di schiantarsi prima di arrivare sull'obiettivo. Potevano benissimo impattare da un'altezza maggiore con molti meno rischi.


Pota, ma il rischio di schiantarsi era il meno se ci pensi i rischi in quella "missione" erano tantissimi, e poi, il pentagono non è come il WTC, non puoi scegliere a che piano colpirlo...

Citazione:

Purtroppo non basta riuscirci con Flight Simulator, pilotare un aereo non è, come qualcuno crede, solo questione di manetta e cloche...ci sono infinite variabili da gestire.


Anche per esperienza personale (non con aerei di linea ovviamente! ) ti do pienamente ragione!

Citazione:

Inoltre ancora devo capire come si possa portare un aereo di quel tipo a 800 Km/h in volo radente e (non conosco l'altitudine di Washington) pressochè al livello del mare, CREDO che di loro i motori non riescano, ma dovrei documentarmi di più in merito... Calcola anche che ogni minimo intervento sui comandi, a quella velocità, avrebbe portato l'aereo a variazioni di assetto (e quindi di spostamento) molto repentine e di grande entità.


Scusami, ma come i possono i motori non riuscire a volare a basse quote (volo radente)? E' un controsenso, perchè se no come potrebbero decollare e atterrare? no? ..O intendi il famoso "effetto-suolo"?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=126151