Re: Domande sul 11/9

Inviato da  justforfun il 27/2/2008 16:45:03
Citazione:

Ancora ragionamenti assurdi.


...e che noia!...

Citazione:


Allora stando alla tua logica ferrea e sana perché aprire i fascicoli a metà?

Perché produrre il report FDR, quello della Flight Path, quello sull'ATC etc?

Se la tua logica ha un senso perché sprecare milioni di dollari per produrre carta straccia? Visto che, stando sempre al tuo modo eccelso di ragionare, era tutto chiaro fin dall'inizio?

I 4 aerei sono stati dirottati e fatti schiantare verso 4 obiettivi specifici. Punto.

Tutti a casa.

E invece no. Si aprono indagini ma si omettono punti cardine.



La vie della burocrazia sono infinite e tutt'altro che logiche. Hanno per caso fatto cose che non fossero tenuti a fare secondo la legislazione? Questo potrebbe essere un dato interessante. Ma o si tratta di qualche omissione che invece non avrebbero dovuto compiere a rigor di legge (non solo perché le altre volte è andata diversamente), oppure al massimo si potrebbero accusare di eccesso di zelo.

Citazione:

Ecco perché il tuo ragionamento è fallace e spudoratamente fazioso ma sia mai che qualcuno di voi ammetta la più banale delle evidenze.E cioè che MANCANO MOLTI PUNTI VITALI di ricostruzione e identificazione senza i quali tutti questi report rimangono disegnini creativi su carta riciclabile


La banale evidenza è che l'NTSB nelle sue indagini non ha scritto quel serial number, come è banale l'evidenza che non sai perché. (e nemmeno io, se per questo). Ma se non sai perché non puoi dire con certezza che c'è qualcosa sotto. Anzi, potrebbe essere tutto fin troppo normale. Il complotto non è ancora dimostrato.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=113018