Re: Domande sul 11/9

Inviato da  Sertes il 24/2/2008 14:22:02
Citazione:

erik ha scritto:
Scelgo una contraddizione a caso. Sertes, prima tu dici:

Citazione:
Poi il drone camuffato da AA77 ha fatto un bel giro sopra al pentagono per farsi vedere bene da tutti e poi ha colpito sul lato preposto, quello appena "ristrutturato", e contemporaneamente hanno fatto cadere i pali.


poi però dici anche che tutti i video che mostravano il drone sono stati sequestrati. Ma allora, si voleva che fosse visto, questo missile o drone o qualunque cosa sia, oppure no? Una differenza di dimensioni pari a 1/10 è tanta roba per non essere notata. Erano proprio così sicuri di farla fanca? E se un passante avesse ripreso l'oggetto in questione con una telecamera, mentre si faceva il suo bel giretto panoramico, cosa sarebbe successo al piano così genialmente concepito?


Tutti = tutti i testimoni oculari.

Poi il fatto che "tutti i video che mostrano il velivolo che ha copito il pentagono siano stati sequestrati" non lo dico io, lo dice il Federal Bureou of Investigation.

Di video ce ne sono 85 e li hanno sequestrati tutti, molto rapidamente. Se ci fosse stato un videoamatore con la telecamera avrebbero preso anche quella, cosa credi che dopo Zapruder non ci siano ancora arrivati ???

Comunque Erik puoi dirmi tu qual'è il motivo ufficiale per cui i 82 degli 85 video del pentagono sono ancora secretati.

Poi puoi dirmi anche le altre, di contraddizioni. Anche senza scusarti di avermi dato del visionario, non voglio che diventi un alibi per farti andare via o interrompere il dialogo.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=112641