Re: Domande sul 11/9

Inviato da  FreeBird il 26/1/2008 10:18:29
Citazione:
Un missile bunker buster penetra per via della sua velocità POI esplode.


Ho visto qualche video a riguardo.Se ho capito bene a che ti riferisci il missile penetra ...e dopo esplode,'hai scritto anche tu quindi credo di parlare della stessa cosa.

Pero',nell'unico video mostrato,l'unica cosa che si vede e' un'esplosione..!


B
Citazione:
1) Fare quella manovra con un 757 è praticamente impossibile per un novellino. Abbiamo detto che Hanjur ha avuto un colpo di culo mostruoso? Ok, però allora la casualità la mettiamo tutta qui e non possiamo invocarla nei punti successivi eh!
2) Evitare la difesa aerea con un 757 dopo due impatti sulle torri è praticamente impossibile, ti ho pure dimostrato che c'erano le condizioni per abbattere il velivolo che ha colpito il pentagono, se gli ordini diramati alle 9:30 fossero stati quelli.
3) Le foto dei primi soccorsi non mostrano i danni di un timone di coda di 757, non mostrano i bagagli caricati nella stiva del 757, non mostrano i cadaveri dei passeggeri del 757, non mostrano nemmeno l'1% del metallo che compone un 757
4) Il video che doveva fugare ogni dubbio non mostra affatto un 757.


1)Sarebbe stato sempre culo anche con un piccolo aereo da turismo,con un missile(dove pero' viene la questione dei pali),e con qualsiasi altra cosa.
2)Qui sto ancora facendo i miei calcoli! Comunque da altre parti ho visto ricostruzioni che potrebbero dimostrare che gli F-16 non sarebbero arrivati,e come credo che tu sia in buona fede,devo crederlo anche per loro no?
3)Beh trovare i bagagli e' tosta...per i cadaveri avevo gia' linkato un sito,e per il metallo cito un'altra volta Pier69


Citazione:
Poi i detriti ci sono. UNA MAREA DI DETRITI. Come si fa a non vederli? L'aereo non è di acciaio o di ferro!! E non è precipitato come siamo abituati a vedere! Le leggi in ballo non sono neanche paragonabili.


Citazione:
Prova a lasciare cadere un proiettile 9mm da 300 metri di altezza e vedi cosa accade...niente.Poi prova a spararlo con una pistola su una superfice dura, sempre a 300 metri di distanza....il proiettile si schiaccia/deforma e attraversa il materiale fino a consumare la sua forza.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=110618