Re: Domande sul 11/9

Inviato da  FreeBird il 26/1/2008 0:20:57
Citazione:
Questa è un opinione tua. E sebbene ci siano tante testimonianze di persone che hanno visto un 757 ce ne sono anche alcune che parlano di un aereo ben più piccolo, tipo da 10-15 posti.



Si ma sono solo 2!!
89 invece dicono di aver visto l'aereo


Citazione:
E poi l'AGM-86B è saltato fuori per confutare l'asserzione di Henry che "nessun missile può aver causato i danni al pentagono":



Quindi ai fini pratici c'entra poco??


Citazione:
Come ho scritto:
"Resta da capire esattamente quale tipo di missile ed esattamente quale testata lo abbia fatto, oppure scartare interamente la teoria missile a causa di altre prove. Ma che esistono missili e testate in grado di causare i danni registrati al pentagono è dimostrato."

Sei d'accordo oppure no su queste frasi virgolettate?



Mi dispiace ma ancora no

Il missile e' esploso all'impatto,poi e' penetrato nella facciata,ha fatto un'esplosione,e poi e' ripenetrato per creare il buco d'uscita???
Insomma un missile che esplode,penetra,esplode di nuovo e ripenetra non esiste!



Ma io non capisco perche' non si possa accettare un B-757:3 metri e mezzo di diametro della fusoliere ci stanno tutti con i 3-4 metri del buco,38 metri di ali giustificano pienamente i danni al 1 piano,i pali abbattuti corrispondono perfettamente alla larghezza dell'aereo,i cadaveri ,la scatola nera,i testimoni e tutto il resto non deve essere necessariamente comprato e posizionato.

E invece ci si deve inventare le storie piu' affascinanti...bo
Il 757 corrisponde a tutto perfettamente.....


Ah ,Sertes...io qui sto aspettando ancora la tua teoria

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=110607