Re: Domande sul 11/9

Inviato da  Sertes il 25/1/2008 13:30:43
Citazione:

FreeBird ha scritto:
Hai idea di quant'e' piccolino l'AGM-86 in confronto a un 757 vero????


Certo, un AGM-86B è lungo 7 metri ed ha un'apertura alare di 4. L'apertura alare di un 757 è quaranta metri, diciamo che è grosso modo dieci volte più piccolo.

Citazione:

probabilmente molti testimoni neanche lo vedrebbero un missile,e scriverci "AMerican Airliner" e mettergli i motori finti e' decisamente inutile..non si vede il missile figurati la scritta..


Questa è un opinione tua. E sebbene ci siano tante testimonianze di persone che hanno visto un 757 ce ne sono anche alcune che parlano di un aereo ben più piccolo, tipo da 10-15 posti.

E poi l'AGM-86B è saltato fuori per confutare l'asserzione di Henry che "nessun missile può aver causato i danni al pentagono": prova a chiedergli perchè non ha nemmeno menzionato le testate non isotropiche?

Avrà imparato dal 9/11 Omission Report, dove prima si scelgono le conclusioni poi si ignorano le realtà che non combaciano.

Come ho scritto:
"Resta da capire esattamente quale tipo di missile ed esattamente quale testata lo abbia fatto, oppure scartare interamente la teoria missile a causa di altre prove. Ma che esistono missili e testate in grado di causare i danni registrati al pentagono è dimostrato."

Sei d'accordo oppure no su queste frasi virgolettate?

Poi mi dirai del post #200

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=110587