Re: Domande sul 11/9

Inviato da  FreeBird il 19/1/2008 14:56:02
Citazione:
Ma questo non fa che dimostrare che le persone possono cambiare idea se e quando si addentrano nei dettagli....e soprattutto se sono in buonafede.

Ma avevi anche detto che ti interessavi del 911 da 5 anni giusto??e' strano che in un anno tu abbia appreo +95% di tutto quello che hai appreso in 5 anni.
Ma non e' questo il punto,quello che volevo evidenziare e' che tutto quello che hai scritto sul quei post non lo avrebbe sapuro scrivere neanche un debunker.
Ho visto anche la tua analisi sui video..ottimo lavoro ma c'e' un errore proprio nel principio ,secondo me ;sei stato accecato dal trovare prove che quei video fossero stati manipolati,insomma..credo che tu sia partito dal principio che quei video erano falsi e hai cercato prove,ma e' sempre una mia opinione


Citazione:
Non lo dico per provocare ma perché credo sia comunque bene avere un'informazione il più completa possibile.


Assolutamente si.Potrebbe finire che chi entra su luogocomune la pensa in un modo,e chi entra su i vari crono,attivissimo 11settembre ecc.. in un'altro.
Meglio sentire entrambe le campane,poi uno decide.


Sertes:
Tranquillo anche a me le interruzzioni non mi spostano dal topic


Citazione:
Eravamo arrivati al punto che la manovra, pure difficilissima era riuscita per una botta di culo mostruosa di Hanjur.


Esatto! e se fosse stato un'aereo radiocomandato, un piccolo aereo civile o un caccia sarebbe stato sempre culo
Decisamente piu' illogica sarebbe stato se fosse stato un missile,perche' fare un'attacco laterale quando puoi fare benissimo un'attacco dall'alto.Si potrebbe dire che anche per gli aerei si poteva fare un'attacco dall'alto,ma i missili vengono programmati,e la destinazione e' calcolata al cm. L'aereo ha preso quella direzione per chissa' quale motivo e con una buona dose di fortuna mischiata a 600 ore di volo...

Citazione:
Poi però ti ho dimostrato che c'era la possibilità di abbattere il velivolo che ha impattato contro il pentagono, se fossero stati questi gli ordini. Concordi?


Guarda ho pensato che per concordare con te,mi sarei dovuto mettere a tavolino con gli orari precisi di quando gli F-16 hanno staccato le ruote da terra e cercare di calcorare tutto con la massima precisione di cui dispongo
Tranquillo che prima o dopo lo faro'.


Citazione:
Ed infine ti chiedevamo di far chiarezza nelle tue idee, che è successo esattamente al timone di coda? Ha colpito disintegrandosi dalla violenza dell'impatto ma tuttavia senza lasciare traccia, oppure s'è staccato, è caduto ed è sublimato causa incendio senza lasciare traccia sul prato?


Allora secondo me potrebbe essersi danneggiato,magari strappato,piegato,deformato o quantaltro da tutte le sollecitazioni piu' botta finale,l'esplosione.
Come scrisse pier69 potrebbe essere sotto le macerie,ridotto a brandelli.

La tua teoria quando arriva??


ps: Aragorn non ho capito se il tuo ultimo post era ironico o dicevi sul serio

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=110273