Re: Domande sul 11/9

Inviato da  FreeBird il 19/1/2008 0:29:32
Citazione:
Alè. Siamo alla VU beta 3.3.1


Le teorie cospirazioniste sono sempre piu' variegate sai??si passa da missili,ad autobombe,a piccoli aerei da turismo,a caccia,a droni,a global hawk,ad aerei che passano sopra il pentagono mentre un missile lo colpisce,fino ad arrivare a stranissime macchine volanti che sembrano uscite da star wars.



Citazione:
1) Dov'è andato? Dov'è? E' entrato? E' rimasto fuori?



Sai ora che faccio???
Ti rispondo con un tuo post di risposta a un certo Conan



Citazione:
".... Cos'ha colpito il palo 1 e 3 sulla stessa tangente? Cos'ha mangiato e bruciato le foglie dell'albero subito prima del palo uno? Cos'ha fatto muovere tutto il materiale presente sull'autostrada proprio sulla traiettoria dell oggetto volante? Foglie, terra, aghi di pino etc... Cos'ha colpito i pali 2, 4 e 5 ad altezze sempre minori e le cui tangenti sono esattamente parallele a quella dei pali 1 e 3 ed alla traiettoria del foro di entrata? Cos'ha colpito il generatore (tonnellate mica pongo)? Cos'ha divelto la rete di fronte al generatore? Cos'ha demolito il container e il construction trailer di fronte al punto di impatto? (tonnellate anche li) riducendoli a minuscoli detriti? Cos'ha segato perfettamente il tetto del container alla sinistra del foro di entrata? Cos'ha demolito un angolo del muretto vicino alle spole di cavo sul terreno?? Cos'ha impattato la parete del pentagono fra le colonne 18 e 19? (danno strutturale da impatto non da esplosione) Cos'ha impattato la parete del pentagono fra le colonne 12 e 20? (danno strutturale da impatto non da esplosione) Cosa può aver creato un cratere sulla facciata della misura fra le colonne da 12 a 18? Come mai unendo tutti i punti di rottura dei vari oggetti incontrati sul percorso (sulla traiettoria ipotetica) si disegnano esattamente tre tangenti le cui estremità variano da 35 metri a poco più di una ventina di metri?Cos'ha devastato il colonnato di cemento armato (colonne rinforzate con 6/10 tondini ciascuna) per una area così vasta? (traumi da impatto e strisciamento non da esplosione)Quale oggetto volante è compatibile? PS: l'aereo era un 757/200 non un 767 e i motori si trovavano sotto ala e non sotto la carlinga (????). La quantità di resti ritrovati per la loro dimensione massima non era trasportabile da missili air to surface montati su caccia. Da spiegare e verificare un missile che esplode sparpagliando oggetti che rimangono intonsi per verniciatura e struttura di montaggio. Da spiegare e verificare quanto asserisce il pilota circa il muso che tira verso il terreno...(????)Per finire un caccia ha dimensioni attorno a 15 metri di lunghezza con apertura alare di 10 metri e coda alta circa 5 metri. Il peso si aggira intorno ai 15000 chili. Cosa avrebbe potuto fare una zanzara del genere che spara un missiletto con bassa carica esplosiva e poi si infila. INFILA dove? I missili di un caccia non sono coassiali alla sua longitudine, ma posti sotto le ali a differenti posizioni. Esiste qualche elemento di compatibilità? NO."



Poi qualcuno ha parlato di detriti??

A te la parola Pier


Citazione:
.Poi i detriti ci sono. UNA MAREA DI DETRITI. Come si fa a non vederli? L'aereo non è di acciaio o di ferro!! E non è precipitato come siamo abituati a vedere! Le leggi in ballo non sono neanche paragonabili.



In piu' fai anche un lampante esempio:

Citazione:
Prova a lasciare cadere un proiettile 9mm da 300 metri di altezza e vedi cosa accade...niente.Poi prova a spararlo con una pistola su una superfice dura, sempre a 300 metri di distanza....il proiettile si schiaccia/deforma e attraversa il materiale fino a consumare la sua forza.


Hai chiesto del timone di coda???

Risponde sempre Pier69


Citazione:
Consiglio di andare a vedere com'era l'area del pentagono colpita per capire quello che dico. Immaginate di far "scorrere" un 757-200 a 800/700 kilometri orari dentro un parcheggio soterraneo di un centro commerciale, fra colonne di cemento e aria. Chi trova il timone ha vinto."




Citazione:
E' venuto a chiedere una ipotesi alternativa



E' quello che aspetto da quasi un mese ma ancora non arriva

Citazione:
Sertes, io faccio le domande che voglio e a chi mi pare.


Pensa un po'.. a volte ti rispondi perfino da solo

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=4062&post_id=110203