Re: aspetti relativi ai 4 voli

Inviato da  jodie il 7/11/2007 15:36:16
TomTom :"Secondo me UA93 c'era eccome, ma è semplicemente ATTERRATO chissadove (Cleveland?)"

la storia di Cleaveland è sicuramente interessante... infatti mi piacerebbe saperne di più. purtroppo ci sono pochissime informazioni al riguardo.
l'ipotesi dell'atterraggio di UA93 a mio parere non è da scartare, anzi! ma sono comunque dell'idea che qualcosa abbia sorvolato i cieli di Shanksville.
in ogni caso una cosa non esclude per forza l'altra.
gli aerei non potrebbero essere stati sostituiti in volo? a me sembra piuttosto auspicabile come ipotesi...
se diamo un'occhiata ad uno degli stralci del documento riguardante l'Operzazione Northwoods, troviamo alcune indicazioni relative alla sostituzione in volo di un aereo:

"I tempi di decollo degli aerei saranno programmati in modo da permettere un ricongiungimento a Sud della Florida. Nel punto stabilito di ricongiungimento l’aereo che trasporta i passeggeri inizia la discesa e va ad atterrare alla Base di Eglin dove si predisporrà l’evacuazione dei passeggeri e il ritorno allo stato originale dell’aereo.
L’aereo teleguidato continuerà nel frattempo a volare secondo i piani programmati."

ora, è possibile che gli aerei decollati quella mattina dai rispettivi aeroporti (o almeno una parte di essi) , una volta staccato il transponder, siano stati sostituiti in volo da velivoli di altro tipo?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=40&topic_id=3923&post_id=102674