Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  alchimista il 30/9/2013 11:21:50
Citazione:

Decalagon ha scritto:
Se tu non vuoi rispondere alla domanda più importante della discussione non so che farci, alchimista, io però è dall'inizio che la sto facendo e ancora nessuno ha voluto rispondere.

Comodo aver dirottato il discorso SOLO sulle termografie, eh?


Io rispondo a quella perchè ho competenze sulla termografia. Per rispondere all'altra domanda dovrei passare come minimo qualche mese a studiare tutti i documenti e di tempo non ne ho.

Io non ho dirottato un bel niente, da quando sono qui parlo soltanto di termografia.

Non vedo quale sia il problema nel discutere dalla validità di una prova.

Citazione:

Casomai dovresti dimostrarmi che all'interno delle Torri c'è stato un calore talmente alto, e per un tempo sufficientemente lungo, da causare il cedimento dell'acciaio.

Quelle termografie, assieme alle testimonianze dei sopravvissuti e delle analisi metallografiche del NIST, semplicemente confermano che tali temperature non si sono verificate.

Ma se qualcuno qui sostiene il contrario, che lo dimostri.


Eccheccazzo, ma allora non leggi quello che scrivo!
Non sto dicendo che le temperature erano 1000°C ma che le termografie sono perfettamente compatibili con quelle temperature e quindi non confermano un bel niente.

Non hai risposto alla mia domanda:
Per piacere, mi spieghi perchè per dimostrare che le termografie non sono delle prove dovrei dimostrare che all'interno c'erano 1000°C?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=243584