Re: teoria no-planes

Inviato da  Lestaat il 19/2/2010 21:31:53
Citazione:

Paxtibi ha scritto:
Perchè diamine avrebbero dovuto rischiare così tanto e immischiare così tanta gente visto che potevano tranquillamente farlo con degli aerei? Ma non perder tempo a rispondere che senno si ricomincia inutilmente.

Guarda, stavolta ti rispondo, proprio perché sei tu. Ma poi, se proprio ti interessa, e non ti interessa solo "vincere un duello dialettico su un forum", eventuali conferme le vai a cercare da solo. Esistono i motori di ricerca, no?

1- non sta scritto da nessuna parte che un metodo debba prevedere il coinvolgimento di più persone rispetto all'altro (per inciso, questa è la classica argomentazione di chi ci chiama complottisti e paranoici).

2- i rischi legati all'uso di aerei (quegli aerei), a mio avviso, sono maggiori rispetto a quelli legati all'uso di video taroccati. Ho postato tonnellate di roba a sostegno di questo ragionamento, e non mi riferisco a video su youtube.

3- dov'è il timone di coda?

Infine, consiglio nuovamente questo link: 911composites


1- tutti gli operatori video e tutte le redazioni dei più importanti media del mondo in più rispetto all'uso degli aerei che si risolvono in un centinaio di MILITARI parte dei quali probabilmente stranieri.
2- questa è una vaccata se permetti. 8 Milioni di nasi all'insu a guardare la prima torre bruciare e tu mi vieni a dire che i rischi di sputtanare tutto sono gli stessi? suvvia si serio.
3- insieme al resto dell'aereo. nel palazzo.

ma t'ho detto lasciamo perdere che si ricomincia inutilmente una discussione che per quanto mi riguarda è del tutto idiota.

E quel link l'hai postato talmente tante volte che ormai quelle pagine le so a memoria. non voglio vincere nessun duello dialettico pax, ma siccome per quanto miriguarda la domanda più importante di tutte a proposito del no-plane era appunto PERCHE'? , averla vista scritta da te mi è sembrato allucinante.
Ma vabbeh.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5592&post_id=159985