Re: Kevin R. Ryan: Demolition access to the WTC Towers

Inviato da  rivers il 15/7/2009 0:19:57
Citazione:

shm ha scritto:
la mia parte è pronta

EDIT:

Scommetto che rivers ha già tradotto un altro paragrafo...


Nono io non traduco nulla. Quello che ho postato era uno schema che piu' che altro era servito a me per capire la rete di collegamenti. Sarebbe piu' importante un lavoro di verifica fonti piu' che traduzione e pubblicazione.

Per esempio il collegamento tra Friedman (senior principal di Marsh), Berger (lo scandalo del furto di documenti della 911 commission), Hadley e Wolfowitz mi sembra un po vago. La Quill and Dagger era sì una società segreta, ma studentesca... quindi i 3 erano compagni di università. Mah.

Ammetto però che la storia della Marsh è veramente curiosa, legami piu' o meno diretti con la famiglia Bush, l'impatto e le ristrutturazioni dei piani, connessioni con la CIA, traffico d'armi e riciclaggio di denaro, figure politiche nell'antiterrorismo e poi un CEO che diventa governatore dell'Iraq. E' una faccenda interessante ma può rivelarsi una pista geniale quanto un granchio colossale. Come gran parte delle ipotesi "serie" sul 911. E' importante non perdere il senso della realtà.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5141&post_id=141691