Re: Kevin R. Ryan: Demolition access to the WTC Towers

Inviato da  rivers il 12/7/2009 16:20:46
Questo è uno schemino tratto dal paragrafo The North Tower Impact Zone.
Date e altre informazioni dettagliate sono volutamente lasciate fuori, che insieme a tutte le fonti sono disponibili nell'articolo di Ryan.


-il 9/11 AA11 impatta il WTC1 tra i piani 94 e 99;

-La società leader mondiale di brokeraggio assicurativo Marsh & McLennan occupa quei piani.

-Nel corso degli anni la Marsh fa delle rilevanti modifiche ai piani rivolte all'adeguamento del fireproofing, che nel caso dei piani 93-95 ha anche comportanto la completa demolizione dei piani per l'installazione di nuovi sistemi antincendio.

-Il direttore della Marsh è J. Greenberg, che è anche membro della Brooking Institution, della Commissione Trilaterale e figlio del presidente della AIG, società di assicurazioni considerata come il centro di un numero di operazioni della CIA.

-Marsh frequenta Lee Hamilton (9/11 Commission) - anche lui alla Brooking Institution - e Kirdar, CEO di una società legata alla BCCI, una società multistratificata al centro di investigazioni legate al riciclaggio di denaro e finanziamento al terrorismo, chiusa nel 92 dalla Bank of England.

-Un'altra figura di spicco della Marsh è Friedman, anche partner di Goldman Sachs, che diventerà in seguito il consigliere capo all'economia di Bush. Friedman era anche membro di Brookings, il Biderberg Group e In-Q-Tel, una società fondata dalla CIA.

-Friedman è confratello di una società segreta che comprende anche Paul Wolfowitz, Berger e Hadley. Inutile dilungarsi su Wolfowitz. Berger, meno noto, ex consigliere per la sicurezza nazionale sotto Clinton verrà colot mentre occultava documenti dalla 9/11 Commission. Berger era anche il boss di Richard Clarke (antiterrorismo) ed insieme ad Hadley ha ostruito i piani di Clarke per contrastare Al Qaeda nel 2001.

-Il presidente di una sussidiaria di Marsh era Stapleton, marito della cugina di George W. Bush. Sempre con Bush era proprietario dei Texas Rangers. Stapleton era anche legato alla Cedant, una società che prima di essere chiusa per pesantissime frodi fiscali aveva come CEO Silveramn, che diventerà più tardi presidente della PANYNJ (Port Authority of New York and New Jersey).

-Tornando alla Marsh, il suo vice direttore era Cabiallavetta, ex presidente della UBS (Union Bank of Switzerland), una banca che nell'87 ha salvato dalla bancarotta un'azienda di George W. Bush.

-Un'altra connessione della Marsh con la famiglia Bush è l'acquisizione della Johnson and Higgins, azienda in cui Prescott Bush Jr. (fratello di George) ha lavorato 33 anni.

-Alla Marsh lavora anche Bremer, (sarà CEO della Marsh Crisis dopo il 911), esperto di antiterrorismo e legato alla Kissinger Associates (che a sua volta è misteriosamente legata alla BCCI).

-Bremer era anche partner della Komatsu, azienda giapponese profondamente legata a Prescott e Bush Senior. La Komatsu ha tra i suoi brevetti dispositivi di demolizione basati su nanotermite.

-Bremer, che un mese dopo il 9/11 era CEO della Marsh Political Risk Practice in una intervista alla NBC (del 9/11) rivelerà che il responsabile degli attacchi era Bin Laden e che Iran e Iraq erano possibili partner dell'operazione terroristica.

-Nel 2003 Bremer, lascia la Marsh (che ricordo è dove American Airlines 11 ha impattato) e diventa governatore dell'Iraq.



E poi c'è la Torre Sud.....

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=5141&post_id=141548