Re: metallo fuso ...altra prova da 16 tons?

Inviato da  ELFLACO il 16/3/2006 13:25:07
Sempre dall'articolo di Griffin

Citazione:
Questa rimozione di una quantità di materiale mai vista da una scena del crimine suggerisce che si stava coprendo un crimine mai visto.[54] La prova che questa copertura venne continuata dal NIST è fornita dal modo con cui ha trattato un risultato irritante riportato dal FEMA, cioè che alcuni dei campioni del metallo erano stati “rapidamente corrosi da solforazione” (FEMA 2002, Appendice C). Questo rapporto è significativo, perché la solforazione è un effetto degli esplosivi. La FEMA giustamente chiese un ulteriore approfondimento di questo risultato, che il New York Times ha definito “forse il mistero più profondo venuto fuori nell’investigazione” (Killough-Miller, 2002). Un problema strettamente collegato, espresso poco dopo l’11 settembre dal Dr. Jonathan Barnett, Professore del Fire Protection Engineering presso il Worcester Polytechnic Institute, è che “l’incendio e il danno strutturale…non spiegherebbero quelle parti di acciaio nella pila di macerie che appaiono essere in parte evaporate” (Glanz, 2001). Ma il rapporto del NIST, nella sua sezione intitolata “Learning from the Recovered Steel,” non cita né l’evaporazione né la solforazione .


Qualche conferma della solforazione l'ha avuta anche Steven Jones.
Uno specialista in esplosivi della US AIR FORCE gli ha confermato che la Thermite per usi militari contiene sulfuri come accelerante.

"Military thermite(which contains sulfur as an accelerant) is the only explanation for the molten slag found weeks after the collapse."

EL FLACO

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=505&post_id=15245