Re: NIST aggiorna la FAQ (14 dicembre)

Inviato da  Tubo il 17/12/2007 23:26:30
Citazione:
Neanche i romani avevano conoscenze tecniche specifiche , eppure il Colosseo é in piedi da un bel pò , per non parlare degli Egizi e dei Maya,solo per citarne alcuni....


Non direi...
Avevano conoscenze ingegneristiche, architettoniche nonchè astronomiche, ad esempio, che se poste in relazione con l'evoluzione delle epoche e della tecnologia non avevano nulla da invidiare alle attuali.



Citazione:
infatti mentre il medio utente di internet ci ha messo 5 minuti a capire che il wtc 7 è stato demolito il NIST non sa' ancora che pesci pigliare....


Il fatto che il NIST non dia risposte certe in merito alle cause del crollo del wtc7 non dovrebbe autorizzare automaticamente a pensare che l'edificio sia stato demolito.

Oltre alla somiglianza con le DC classiche infatti non si vede quali altre prove ci siano a sostegno della tesi demolizione.
Invece trovano voce aberranti fantasie e divertenti storielle basate su dati tratti da analisi strampalate e arbitrarie., oltre che dalla volontaria "dimenticanza" di evidenze che ormai dovrebbero rappresentare un punto di partenza per tutti.

No?

Per quanto riguarda il "medio utente internet" non pensare che sia rivolto a te, è una voluta generalizzazione che riguarda il 99% degli utenti, me compreso naturalmente!

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=4029&post_id=106503