Re: Una tesi alternativa...

Inviato da  sigmatau il 21/12/2007 15:24:04
Per quanto riguarda l’aspetto ‘squisitamente matematico’ dell’analisi spettrale dei segnali sismici rilevati l’11 settembre, esso è stato da me svolto a suo tempo in…

http://www.matematicamente.it/forum/8-vt16835.html?&postdays=0&postorder=asc&start=140

Vale la pena di rilevare che si tratta di un sito di ‘specialisti in matematica’, cosa che luogocomune non è. Con questo non intendo dire che quanto scritto allora non può essere messo in discussione, ma che, almeno per uqnto riguarda la parte ‘matematica’, dovrebbe essere fatto in una sede adeguata. Sempre su quel sito è stato effettuata una ‘analisi supplementare’ basata proprio sullo spettro seguente…



Il diagramma spettrale è quello del segnale sismico provocato dall’impatto del Flight 11 contro la ‘Torre nord’. La ‘analisi supplementare’ da me eseguita in quella sede ha dimostrato un dettaglio assai importante: il segnale sismico rilevato è la risultante di due ‘fattori scatenanti’, il primo dei quali in ordine di tempo è anticipato di circa 2 secondi ed ha un’energia pari a un quinto del secondo. Di fatto quindi tale analisi costituisce una validazione della testominianza di Rodriguez, il quale ha affermato che ‘pochi secondi prima dell’impatto’ si è udita una forte esplosione nei sotterranei della ‘Tore nord’. Tale circostanza è stata verificata proprio in base all’analisi dello spettro, cosa che diversamente non sarebbe stata possibile

Bene ragazzi!… ora è tempo di pensare al Natale con tutti gli 'annessi e connessi'…



Tanti auguri a tutti!…

---------------

… chè perder tempo a chi più sa più spiace… Dante Alighieri, Divina Commedia, Purgatorio, III, 78

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3823&post_id=106960