_NOTITLE

Inviato da  Ciaolo il 18/10/2007 19:53:52
Ma voi potete scrivere quante equazioni, calcoli e dimostrazioni volete, ma quelli fanno sempre le stesse cose:
1. sbattersene delle evidenze contro la VU
2. dire che di prove non ce ne sono (peccato che non ce ne siano neanche a favore della VU, a parte i testamenti e i documenti d'identità dei terroristi )
3. insultare i complottisti soprattutto perchè "non sono esperti del settore" (certo, perchè gli esperti sono quelli che dicono "tremendous energy" e parlano della funzionalità dei trasponder )

Da questo dobbiamo capire che i debunkers non sono persone che credono alla VU ma sono persone(?) che vogliono smontare (diciamo che la parola è quella...) un movimento per far venir fuori una verità che metterebbe sottosopra il mondo. Non per le guerre ma perchè se tutto il mondo sapesse che Cheney e co. hanno fatto quella strage e poi hanno "reagito" commettendo i crimini più orrendi contro l'umanità, gli USA diverrebbero il fanalino di coda dell'economia, il dollaro cadrebbe a capofitto e il petrolio chissà che fine farà visto che si sta tanto puntando sull'energia rinnovabile e una delle nazioni che andava contro erano, guardacaso, gli USA.

Prima di dire che questo è un OT, lasciatemi concludere: Quando, l'anno prossimo, Bush verrà cacciato a calci in culo dalla Casa Bianca e verrà eletto un presidente Democratico, questo potrà dare agli enti presupposti il compito di indagare e di fare le cose che tanti cospirazionisti esperti hanno fatto e, magari, chissà, farà arrestare tutta la bella compagnia per crimini contro l'umanità.

Un ultimo accenno: vi ricordate Mussolini? Non fece quella strage pirotecnica in italia, ma ci buttò in una guerra non nostra ma sua e, secondo i libri di storia fu questo quello che non piaceva di lui, oltre alle inutili leggi razziali che erano state fatte per fare contento il suo fidanzatino adolf e alla non democrazia (ora che ci penso anche i repubblicani non-sono-democratici)

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=3817&post_id=101665