Re: Unicità delle TT: si possono confrontare con altri grattacieli?

Inviato da  Max_Piano il 6/9/2006 21:55:33
Citazione:
Puoi provare, ad un livello di dettaglio paragonabile, che ci fossero davvero mucche volanti, asini parlanti e il gatto con gli stivali?


la mucca volante
secondo la versione ufficiale (VU) ben tre edifici sono crollati a causa di incendi: nessuno vide una cosa simile nè prima nè dopo.

il gatto con gli stivali
i terroristi furono arrestati negli aereoporti perchè trovati con documenti irregolari o perchè sospetti o perchè segnalati dal database dei possibili terroristi: perchè furono lasciati salire sugli aerei provvisti di
- una decina di coltelli
- sette bombolette di spray al peperoncino
- quattro bombe da terrorista
è esperienza comune che basta un bip al metal detector e devi far vedere anche di che colore hai le mutande: figuriamoci se ti prendono sotto braccio i tizi della security per portarti nello stanzino!
Chi ha compiuto sistematicamente questi "errori" contemporaneamente in ben tre aereoporti?

l'asino parlante
perchè la FAA ha aspettato che gli aerei fossero praticamente sul bersaglio prima di fare la telefonata al NORAD seguendo il protocollo?
Occhio: non sto parlando di intercettazione: attivissimo ci spiega che la difesa aerea americana fa schifo e i top gun della marina sono idioti buoni solo a schiantarsi contro i cavi delle funivie!
La hostess sul volo 11 comunicò dopo un quarto d'ora del dirottamento, sempre che cambio di rotta + spegnimento transponder + silenzion radio non fosse stato sufficiente a far rizzare i capelli a ogni controllore del traffico aereo in zona: la FAA aspettò, secondo la 9-11 Commission, che l'aereo fosse a cinque minuti dal WTC prima di avvertire il NORAD.
Come se non fosse abbastanza indirizzò gli aerei che avrebbero potuto almeno intercettare il Volo77 dalla parte opposta per intercettare... il volo 11 il cui schianto era avvenuto un'ora prima.
Sui giochi aerei potremmo discutere per giorni eppure rimane la stessa domanda: chi ha sbagliato? Perchè nessuno è stato indagato per disastro colposo o almeno allontanato dalla propria posizione?
La FAA avrebbe dunque atteso mezz'ora dopo la comunicazione di dirottamento da parte dello stesso equipaggio del volo 11 prima di dare l'allarme: ovviamente vi sono deposizioni ufficiali che mostrano che questa "ricostruzione" è falsa. Perchè? Assumendo che invece sia vera perchè non si sono prese le misure disciplinari del caso?
Qualunque sia la strada che si sceglie rimane un unica soluzione possibile: cover-up. Chi si cerca di coprire e perchè?

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=46332