Re: Esplosioni al WTC

Inviato da  Zer0 il 26/9/2006 16:40:27
Il FEMA ci ha messo tre anni per produrre la sua versione proprio perchè hanno dovuto esaminare minuziosamente ogni minimo dettaglio della vicenda. Ma hai idea della quantità di dati che dovevano essere controllati, ricontrollati ed infine confermati? Io credo che tre anni siano stati il minimo per il lavoro che hanno dovuto fare.
Secondo, il FEMA si è concentrato sui WTC 1 e 2 perchè questa è stata l'ordinanza, priorità assoluta alle cause del WTC 1 e 2.

Citazione:

macco83 ha scritto:
ho capito ma se è dimostrato che il wtc-7 è stato demolito, INDIPENDENTEMENTE dalla dinamica delle torri, è dimostrato che ci stanno prendendo in giro..o sbaglio..?


Sbagli perchè non è stato affatto dimostrato da nessuno che il WTC7 sia stato demolito con cariche esplosive, e dunque nessuno ci sta prendendo in giro. Sia il FEMA che il NIST hanno detto (nel 2002 e nel 2004, tra l'altro) che non avevano ancora una motivazione plausibile per il crollo di quell'edificio, solo ipotesi che dovevano ancora essere confermate.
Loro sono nella nostra stessa situazione, solo che invece di concludere superficialmente che si sia trattato di una demolizione controllata, fanno analisi, elaborano i dati in loro possesso (sicuramente maggiori a quelli in nostro possesso) e a tempo debito ci diranno le loro conclusioni.

Io non ci vedo niente di strano.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=51255