Re: Unicità delle TT: si possono confrontare con altri grattacieli?

Inviato da  zakheim il 3/9/2006 11:19:57
Ciao Henry,
la guerra preventiva è spuntata col NSC del 2002 a firma Philip Zelikow (ops che caso il coodinatore dei lavori della 9/11 whitewash commission!!!) prima perlomeno serviva un pretesto.
Comunque, se vuoi dimostrare che i documenti geopolitici non delineano con esattezza al 100% i futuri svolgimenti, stai dimostrando l'acqua calda e lo sai benissimo se ti interessi di geopolitica, e visto che tu ed enrigo volete dimostrare che è possibile scrivere tutto vi rigiro contro la domanda: mi elencate tutti questi "piani diversi" che sono stati scritti negli ultimi 10 anni riguardanti i piani futuri specie in politica estera degli Usa ? Che so qualche think tank che voleva bombardare la Nord Corea od il Pakistan, o qualcuno che voleva invadere l'Asia e scatenare una guerra di civiltà con i Buddisti... se cercate negli archivi del CFR si troverà qualcosa no ?
A proposito, nel PNAC c'è appunto scritto di dover essere in grado di combattere due guerre contemporaneamente: non l'hanno ancora fatto com'è! strano! O no ?

ps: ecco uno che parla di pulizia etnica per dar fiato alla bocca...
http://www.armedforcesjournal.com/2006/06/1833899

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=1908&post_id=45452