Re: Temperature all'interno delle torri e comportamento dell'acciaio in generale

Inviato da  Decalagon il 2/10/2013 22:26:21
Citazione:
Non mi pare che ae911 ci abbiano mai provato.


Ti pare male.

Esiste uno studio che ha passato il processo di peer-review pubblicato sulla Bentham Science, il quale dimostra la presenza di un composto esplosivo nelle polveri del WTC.

I debunkers però, pur di difendere la VU a tutti i costi, si sono inventati che la Bentham non è una rivista scientifica seria e che pubblica di tutto purché si paghi. Cosa che ha tentato di fare anche fabriugo qualche pagina addietro, facendo oltretutto una pessima figura (come si suol dire, le bugie hanno le gambe corte).

Vedi quali sono i vantaggi di pubblicare articoli che vanno a creare problemi alla politica mondiale? :)

Citazione:
O meglio, fino ad ora avete detto che loro non sono interessati a pubblicare e dire non ci provo perchè tanto non mi pubblicano è da bambini!


Io non parlo per conto degli altri, quindi non dire che "io ho detto che loro non sono interessati". Ho detto che l'onere della prova non è di chi critica la VU, ma di chi l'ha scritta e di chi la sostiene, e quindi pubblicare articoli scientifici per spiegare leggi elementari come la terza legge di Newton è utile quanto un buco del culo sul gomito.

Ripeto: Inizia tu a elencare i vantaggi di questa pubblicazione, e poi già che ci sei spiega perché non è stato il NIST a mettere per primo i suoi studi a disposizione della critica, visti i numerosi vantaggi di cui parli. Vorrei ricordare che tutt'ora i suoi modelli computerizzati sul WTC7 e le Torri sono documenti "top secret" che non hanno voluto pubblicare nemmeno tramite FOIA.

Messaggio orinale: https://old.luogocomune.net/site/newbb/viewtopic.php?forum=4&topic_id=7462&post_id=243974